Come?Si, da quel che ho visto fa un wipe data automatico.
Tanto tranquillo, in caso di problemi riflashamo la ROM stock.
Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Come?Si, da quel che ho visto fa un wipe data automatico.
Tanto tranquillo, in caso di problemi riflashamo la ROM stock.
Con kdz, il software di LG.Come?
Ok aCon kdz, il software di LG.
Ma tranquillo, dovrebbe filare tutto liscio.
Installa la ROM ;)
Si e si.Ok a
ma le mie app verranno eliminate? Con cloudy avrò il telefono più veloce?
C'è un programma che mi permette di fare un backup e riaverle?Si e si.
In teoria, è sempre successo a me, loggando con lo stesso account di google nella configurazione iniziale, ti permette di riscaricare il tutto automaticamente (Parlo in teoria perché non so se vale lo stesso discorso con le custom ROM).C'è un programma che mi permette di fare un backup e riaverle?
Arrivato al 90 per cento dice download non riuscito e non me lo fa più scaricare? Hai tu un link?In teoria, è sempre successo a me, loggando con lo stesso account di google nella configurazione iniziale, ti permette di riscaricare il tutto automaticamente (Parlo in teoria perché non so se vale lo stesso discorso con le custom ROM).
Ad ogni modo, le tue app le potrai trovare nello store aprendo il menù laterale.
Se ancora non sei soddisfatto, usa titanium backup.
Arrivato al 90 per cento dice download non riuscito e non me lo fa più scaricare? Hai tu un link?
Arrivato a 90 dice download non riuscito come faccio?Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
O.o anche con il link di xda?Arrivato a 90 dice download non riuscito come faccio?
Si provo a scaricarla da pc ,come la passo poi?O.o anche con il link di xda?
Collega il telefono al computer .Si provo a scaricarla da pc ,come la passo poi?
La recovery è unica, viene sovrascritta@Ardaenus sono riuscito ad accenderlo e penso di aver installato due recovery insieme , come le elimino?
questa guida è buona?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!