• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Migliori Antivirus

basta un po non andiamo in flame prima che viene un mod e vi infraziona se continuate
mikle se lui crede che kaspersky e meglio lascialo perdere non si puo litigare per una stupidata se per esempio io dico che un antivrus e meglio di quello non e che mi metto a litigare per far dire a tutti che quello e il meglio adesso perfavore basta :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Kaspersky è il meglio insieme a McAfee secondo me, ognuno la pensa a modo suo, ma non che deve scoppiare una discussione qui. -.-
 
:O

Dai, mikleman friggi il mio hard disk ^^ forza ^^

Che il tuo ip finisce negli uffici della polizia postale di trastevere (roma) :emoji_slight_smile:
 
Avira io lo adoro ^^ (ovviamente non dico che è il migliore però è free e non a pagamento) karpesky comunque e il migliore, una volta da un amico gli stavo per infettare il pc con un virus, nod me l'ha segnalato immediatamente XD
 
Il miglior antivirus:
IlBuS (Il Buon senso)
Se uno ha il buon senso anche un antivirus che rileva pochi virus va benissimo, non dite: ma quello non rileva il famoso virus blablabla2 che fa molti danni, non fa niente,se uno ha buon senso scarica file solo da siti fidati, non va su siti poco raccomandabili ed non crack i programmi.
 
Il miglior antivirus:
IlBuS (Il Buon senso)
Se uno ha il buon senso anche un antivirus che rileva pochi virus va benissimo, non dite: ma quello non rileva il famoso virus blablabla2 che fa molti danni, non fa niente,se uno ha buon senso scarica file solo da siti fidati, non va su siti poco raccomandabili ed non crack i programmi.

Puoi avere quanto buonsenso vuoi ma un computer senza difese prima o poi crollerà.
 
Il miglior antivirus:
IlBuS (Il Buon senso)
Se uno ha il buon senso anche un antivirus che rileva pochi virus va benissimo, non dite: ma quello non rileva il famoso virus blablabla2 che fa molti danni, non fa niente,se uno ha buon senso scarica file solo da siti fidati, non va su siti poco raccomandabili ed non crack i programmi.

errato, se si effettuano attacchi al pc non basterebbe tutto IlBuS di sto mondo per fermare l'attaccante
 
si infatti a ragione abe ma anche un po krypto cmq sono d'accordo sono i migliori quelli citati
scusate ma la lista dei migliori free anti virus e già stata fatta?