Raga io sn furbo mi prendo la ps3 quando esce la modifica
hmm mi prendero call of duty 4 e gta iv per la sua giocabilita online
off: p@ne e vinci se dovete fare discussioni flame e altro o dovete smepre rompere fatelo privatamente esistono i messaggi principali perche dovete sempre far diventare flame i miei topic?
allora scordati cosa ha detto federik se vuoi provare una buona esperienza online comprati call of duty 4 e resistance fall of man che ora costa sui 25 euro poichè è stato uno dei primi giochi ps3 ( capolavoro della imsnioac al livello di halo 3 ) e poi a novembre esce resistance 2 divertimento assicurato. gta 4 online è stata una verda delusione io l'ho venduto e come me anche un mio amiko.
QUOTE]
i giochi ke ha detto vincy vanno bene ma secondo me per iniziare le migliori esperienze di gioco online sono cal of duty 4 e rainbow six vegas 2 ma rsv2 aprlaimo gia di prezo poko piu elevato
ma questo è un forum di discussione, se non si può discutere allora che senso ha?
Ps. io e panettiere ci vogliamo tanto bene x questo facciamo finta di essere rivali anzi vi dirò di più pane possiede una ps3 e se la coccola pure
Ps. io e panettiere ci vogliamo tanto bene x questo facciamo finta di essere rivali anzi vi dirò di più pane possiede una ps3 e se la coccola pure
ti consiglio al 100% gta iv