mijore giokatore

mijore giokatore

• Votatori totali
    43
  • Sondaggio chiuso .
ecco la classifica per adesso
1)cristiano ronaldo 5 punti
2)kakà 4 punti
3)totti 3 punti
4)pato 1 punto

Voterei Lavezzi,
ma voto Cristiano Ronaldo.
Però se riaprite il sondaggio tra 3 anni Pato si prenderà tutti i voti xd
Pato tra 3 anni, secondo me, sarà al livello di ronaldinho!
Domanda, come si fa a paragonare Buffon e Cristiano Ronaldo?
Sono 2 ruoli diversi xd
Uno è portiere un altro è trq... xdxdxd

Ultima modifica:
Domanda, come si fa a paragonare Buffon e Cristiano Ronaldo?
Sono 2 ruoli diversi xd
Uno è portiere un altro è trq... xdxdxd

quoto , ognuno fa una cosa buffon para e cristiano ronaldo segna :emoji_relieved:

il paragone non si ppuo fare

Io non sono della Juventus, anzi romanista, ma Del Piero quast'anno ha fatto un campionato strabiliante.

Avrei votato Totti ma ha avuto troppi infortuni quest'anno.

Per chi ha votato Henry: si vede che non lo seguite molto il calcio estero. Con il Barcelona non gioca mai.

Come si fà a dire quel'è il più forte? Ci sono difensori, attaccanti e cerntrocampisti (anche portieri) in quel gruppo, come fai a paragonare un portiere con un attaccante? :emoji_slight_smile:

che centra voi pensate solo ke l'attakkante xke fa gol e forte ma pensate lattakkante fa gol ma ki e ke nn li fa prendere i difensori? i portieri? senza offesa ma nn aveta la mentalita del gioko xd io ke gioko a calcio da 7 anni lo kapisko poi faccio il difensore quindi :emoji_smiley: sorry x ot :emoji_smiley:

Io sono juventino..ma voto Cristiano ronaldo! Dany quoto..anche io faccio il difensore..però io il difensore sinistro e anche centrocampista sinistro o destro.. :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:;P

Ultima modifica:
in vantaggio rona sorry x ot: io faccio sia destro centrale sinistro fascia davanti la dif xd

Io ho votato Cristiano Ronaldo, per la qualità di gioco che esprime per ora, anche se Ibrahimovic in questo campionato ha fatto faville.