Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
EEccovi il login :P by mikelito e un piccolo aiuto di fab :emoji_smiley:

15psryg.jpg

Allora vi aggiorno
Io e mikelito abbiamo deciso di fare 3 stili per il cms tre grafiche diverse che poi voi potrete scaricare quello che vi attira di più questo è il primo style:
sos21f.jpg

GrAnDeBiO™ mi a fatto provare il cms e veramento bello. l'index specialmente e fantastico ;)

Topic Mikelito CMS V2 aggiornato(vedete nello spoiler) aggiunte anche le caratteristiche ^^

Mikelito svelami una curiosita'!
Come hai fatto a cambiare nell'header poiche' vicino al box "Habbo Online" c'e' il bordo azzurro!
Caspita o e' un fake...che ne dubito..!
Spiega Spiega anche in privato se vuoi...

Fake? ahahah forse se nn te ne 6 accoro prima lì c'era la sfondo azzurro ora cambiandolo sono rimasti i bordi azzurri :emoji_smiley: io nn faccio fake -.-

P.s vedi anke in Bobba hotel i bordi sono azzuri come avevo dtt io :emoji_smiley:

Ultima modifica:
Fake? ahahah forse se nn te ne 6 accoro prima lì c'era la sfondo azzurro ora cambiandolo sono rimasti i bordi azzurri :emoji_smiley: io nn faccio fake -.-

P.s vedi anke in Bobba hotel i bordi sono azzuri come avevo dtt io :emoji_smiley:

Di fatti io volevo solo una spiegazione...
Io come ho detto nel mio post, e lo penso anche adesso, che tu hai una abilita' dunque non dovresti fare dei fake...!
Spero che mi abbi capito!!

Ciao maggii

Scusami come fà ad essere un fake se tt è collegato al db?? -.- ragionate

Novità: Potete mettere il rank 7 stesso dall'housekeeping quindi tt gli admin possono metterlo senza che il founder debba andare nel phpmyadmin :P

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.