Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sw2='connection.info.host=79.49.140.102;connection.info.port=1232 ... Bisogna mettere il proprio IP hamachi giusto?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Uffa, ogni volta che cerco di registrarmi esce scritto "Nessuna connessione con il server" ... Mikè mi aiuti a capire come mai? :S
 
Ultima modifica:
mikele a me non funziona sto su it.gg peccato eccoti il sito:
anihabbo.it.gg
o aperto tutto solo che non parte
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ora per fortuna va!!! applauso a mikelito!!!
 
Ultima modifica:
Thanks a breve generatore di loader online by Mikelito and Retrostaticon il MOD :emoji_alien:
 
Ottimo Loader... funziona alla perfezione Bravo mikelito compliemtni hai il CMS Meraviglioso e anche il loader...
 
bello ma cmq raga per far partire la kiamata d'aiuto utilizzate il server skywolker funziona :soso:
:emoji_slight_smile: ç_ç
 
evvai graz mike ;) mi serviva proprio un buon loader ;) ma che furni ci sn??dentro?
 
Ottimo ma, una cosa:
Io ho fatto tutto ma non fa entrare gli altri nel mio hotel, solo me. Questo problema può far parte del loader?
 
Mikele ci sorprendi ancora .
dopo qui bellissimi cms ci sorprendi cn un loader che tralaltro e utilissimo ai meno esperti per creare hotel v 18 visto che nex piu funziona
Bravi mike :emoji_slight_smile:
 
Mi hanno sospeso l'account ora le ri-hosto sul mio sito personale..quindi il thread lo rimango aperto :emoji_slight_smile:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.