Miki Hotel

Macho non sai nemmeno scrivere...:emoji_relieved:
Cmq mettilo su it.gg perchè su altervista te lo chiudono :O

O ascoltate,questo e' il mio primo hotel..xcio' non so fare ancora nnt..e poi come lo hosto su it.cc?:emoji_slight_frown:

::emoji_relieved:si:con macho segnalo pure io titolo non cosone ah e aggiungo ke ha molta ragione macho xkè scrivi miki4ever e nell'topic lo kiami michaelhotel :emoji_relieved:

Chiedo ai moderatori di chiudere questo topic e anche il mio sito!Grazie a tutti e questo e il ringraziamento perchè ho provato ha fare un hotel.Siete cattivi :emoji_slight_frown:

Cosa ho combinato io??????????forse tu e tutti i tuoi amici che criticate il mio hotel...e solo un 'inizio non sono ancora esperto..percio' statevi zitti tutti :emoji_slight_frown:

Ragazzi, ma non capite che è nuovo?!? E' inesperto, inutile k gli dite di fare quello e quell'altro.
Cmq nn entra xD

Tranquillo io ero peggio di te e allora mi sono voluto prestare ai retro server e adesso quando faccioun provino so come passarlo , se a te piacciono veramente i retro server , Insisti !!!! , Fino a quando non vedrai i risultati . ;D

Nome Hotel
MichaelHotel
Orari hotel
Indefiniti
Versione hotel
v18
Crediti di partenza
50.000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Cerco 6 mod e 3 adimin
Difetti Hotel
Nessuno
Membri dello staff
Fouder=Mike
Ulteriori informazioni
NON SERVE HAMACHI!Entrate ogni settimana aggiorno il catalogo :emoji_slight_smile:

Bell HOTEL bravo...quando posso vengo a farmi un giro in hotel sarò Italian94