Thread obsoleto MikiCMS v4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: MikiCMS v4

Shell quante ne vuoi. Voto 6/10, il cms è ottimo, la grafica mi piace anche se classica. Bravo Miki mi è piaciuta questa tua nuova release.
 
Riferimento: MikiCMS v4

Shell quante ne vuoi. Voto 6/10, il cms è ottimo, la grafica mi piace anche se classica. Bravo Miki mi è piaciuta questa tua nuova release.

Che significa Shell quante ne vuoi ? NON FATE I BIMBI . DITE CHE CI SONO SHELL ? APRITE TOPIC E ELENCATELE TAGGANDOMI NEL POST.
 
Riferimento: MikiCMS v4

Discutete in privato, se continuerete sarò costretto a prendere provvedimenti.
 
Riferimento: MikiCMS v4

Devo dire che hai fatto un buon lavoro anche se alcune cose sono sempre le stesse come ad esempio la index.php
Comunque bravo per l' impegno ti dò 8.5/10 sperò che nel prossimo cms ci siano cose più innovative
 
Riferimento: MikiCMS v4

Il cms e bellissimo conoscendoti qualche shell c'è o l hai nascosta :P :emoji_slight_smile:

Comunque se editiamo qualcosa i diritti posso cambiarli cosi?:

nomemiohotel.it Cms privato Base HoloCms/Habbocms Powered By xXMikiOwnaxX Modificato Dal Team Nomemiohotel nomemiohotel non fa parte della sulake ecc..ecc....

rispondi cmq e cosa ne penso del cms

index: 8/10 La classica index di haddo cms dntcms seric cms e altri cms solo che modificato la barra online e se nn sbaglio anche facebook
me: 10/10 Bellissima mi piace la radio in stile box twitter
community: 8/10 classica come sempre.... se non sbaglio hai solo aggiunto il box twitter
staff: 7/10 gia visto..
sicurezza: 10/10 bravo finalmente trovo un cms con la nuova pagina sicurezza
way: 10/10 anche questo e innovativo
Forgot: 7/10 di haddocms
manutenzione: 10/10 finalmente la manutenzione uguale ad habbo e stata inserita

PS: L'HK E QUELLO DI SEMPRE? O L'HAI MODIFICATO? TE LO CHIEDO VISTO CHE NON C'E LO SCREEN

inviato dal mio iphone 5 con tapatalk
 
Riferimento: MikiCMS v4

minkia owna o merda owna NABBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
5 shell o trovato!!

hebbo merda lo o dossato cn bot net viva ilive hotel!!!!! :wtf:
 
Riferimento: MikiCMS v4

Ottimo. Rispecchia i miei gusti ;)
Io l'avevo gia progettato un cms cosi' perchè come ho gia detto varie volte i cms con pochi addons sono i migliori.
In tal caso hai dato ottimi fix. Se vogliamo trovare una pecca grafica è il subnavi_bg :P Nei vecchi holocms (con gli style.css simili a quelli di habbo con il topbg alto che metto sempre nei miei cms privati) è di colore bianco ^^

Ma ovviamente scherzo ;). Ottimo. Voto 9/10
 
Riferimento: MikiCMS v4

Ottimo Cms , Ricco Di Addons , Mi Piace Soprattutto La Pagina Staff E Manutenzione. Da Modificare Un Po' La Index. Complimenti ! Sono Curioso Di Vedere La v5 !

Voto Per Il Cms : 9,5/10
 
Riferimento: MikiCMS v4

Bello il CMS, l'unica cosa che non mi piace e la Index :soso:sempre la stessa.
Bella la me.php.
Voto: 6.5/10
Spero che nella v5 ci siano piu sorprese e piu fix, e visto che ti trovi cambia anche index.^^
 
Riferimento: MikiCMS v4

Ottimo CMS, Voto: 9/10

Io Vorrei Cercare Di Capire Se Queste Fantomatiche Shell & BUG se ci sono!
Se Ci Sono Le Potete Elencare?
 
Riferimento: MikiCMS v4

Bel cms, molto innovativo però la index è vecchia (habbo) e la manuntenzione non è che sia un gran chè
 
Riferimento: MikiCMS v4

Il cms è una cagata,cominciamo
1°Index è penosa,ormai la usano tutti i retri.
2°QuickRegister è normale,non vedo cosa sia di fix.
3°La pagina staff stratosferica? ma io non credo,e' una semplice pagina trovata,modificata da lui e aggiunti rank.
voto cms 4,5/10 potevi fare di meglio. speriamo nella tua prossima release vada bene.
 
Riferimento: MikiCMS v4

Sinceramente vi dico una cosa, perchè siete tutti irrispettosi, continuate ad accusarlo che ha inserito shell, quando i buffoni siete voi, poichè ve le tenete e non le rivelate, dimostrandovi ragazzini. Magari a lui gli erano sfuggite ed è intenzionato ad eliminarle.

Poi... trovate del sbagliato in ogni cosa... non vi accorgete che questo cms è basato proprio sulla semplicità e sul design classico, è stato intenzionale non aggiungere altri dettagli grafici. Per me hai fatto un bel lavoro, complimenti!

e non scoraggiarti, continua così :emoji_slight_smile:
@xXMikiOwnaXx
 
Ultima modifica:
Riferimento: MikiCMS v4

Orrendo come cms, ha i soliti add ons, solito stile, solita roba.
Di tuo qui c'è si e no due o tre edit dei diritti e copia incolla vari.
Conoscendoti poi chissà quanto schifo ci hai messo dentro... voto: 3/10
 
Riferimento: MikiCMS v4

Bel cms ben impostato!

Però troppe shell

Troppo semplice

Mi piace la me.php

Voto Totale 7/10 (non consiglio)

patpat
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.