Domanda Milan-Napoli

e rifatevi quanto volete non siete nex d'avanti a del iero amauri

sese... contaci.. ma è inutile che dite, voi milanisti - juventini - ecc..., siamo + forti, + bravi, ecc, è normale, state in serie A credo da quando è iniziato questo sport, un pò di esperienza in + di noi ce l'avete.. :emoji_relieved:

vabè, lasciamo stare.. godetevi questi momenti di gloria, che poi arriva, come si dice a napoli, ù mal tiemp.... :emoji_relieved: xD

Aspetto questo mal Tempo LOL

Cmq MILAN HA DOMINATO IERI SERA E NON SI DISCUTE

sese... contaci.. ma è inutile che dite, voi milanisti - juventini - ecc..., siamo + forti, + bravi, ecc, è normale, state in serie A credo da quando è iniziato questo sport, un pò di esperienza in + di noi ce l'avete.. :emoji_relieved:

vabè, lasciamo stare.. godetevi questi momenti di gloria, che poi arriva, come si dice a napoli, ù mal tiemp.... :emoji_relieved: xD

ma ditemi una cosa! chi e stato campioni del mondo milan
chi e l asquadra che ha vinto + campionati juve

voi che avete vinto!?!

e come si dice a milano
bigboss1 sei un pirla!

senti.. modera le parole.. l'ho scritto chiaro e tondo.. voi avete più esperienza.. e poi è + bello vedere una squadra che da quando era così piccola, diventa sempre + grande..

vabbe si ma anche noi dobbiamo crescere tutti quanti lo hanno detto ancora l'attacco e la squadra dv ancora creecere un po!>.<

Non tifo nè Napoli nè Milan,ma l'arbitragio non era dei migliori.
1-Il rigore non c'era perchè la regola dice che se il fallo di mani è involontario il fallo non deve essere fischiato.
Da quanto ho visto il Napoli ha dominato,e poi Ronaldinho chi si crede di essere?Il Napoli commette un autogol si mette a ballare. Bhà mi aspetto tante quote se siete ragionevoli. ;)

mi hai dato la notizia del giorno *batte le mani* -.- che scoperta il rigore non c'era

Allora raga mettiamoci in chiaro...
Noi(Napoli)Al San Sirio in 10 senza Hamsik,Maggio,Santacroce(Pilastri)non avete fatto 1 gol(L'unico è di Denis)e avete avuto un rigore(Sbagliato)
-Voi al San Paolo in 10 senza Kaladze,Kaka,Ronaldinho(Pilastri)perdevate no
1-0 ma 3 o 4-1 xD con tutto il rigore che segnavamo -.-
Parlate eravamo in 10 e non avete segnato -.-
Poi Ronaldinho un Doppio passo e Palla levata dalla difesa xD...

Edit:
-Su Ronaldinho 3 persone e lo fermavano
-Su Lavezzi 4 persone e non lo fermavano

Si certo..
E diciamo che Lavezzi è il miglior giocatore al mondo... O che forse Lavezzi a parte qualche spunto, Zambrotta e Gattuso gli hanno fatto vedere al massimo che il pallone era giallo e viola...
A volte voi napoletani non sapete accettare sconfitta e soprattutto fate paragoni che non stanno nè in cielo nè in terra...
Cioè perdonami..
Vuoi paragonare Lavezzi con Ronaldinho?
Allora ne prendo uno più veloce di Lavezzi cioè Martins o Pato e dico che sono più forti! Ma dai!

Ronaldinho irrispettoso perchè ha fatto la sua classica esultanza? Finitela...
Sul fatto che avete dominato rispondo con i dati della partita:
Milan-Napoli
63.1% Possesso Palla 36.9%
13 Corner 2
13 Cross 2
371 Passaggi Utili 191
6 Fuorigiochi 0

Il dominio dov'è?

Bè è vero il fallo non c'era, ma alla fine è stato parato quindi non c'è niente da discutere.
Il fatto che Ronaldihno abbia esultato è più che giustifiacato, visto che nel secondo tempo si è visto solo Milan e che Iezzo in varie occasioni si è superato, il palo ci ha messo il suo e il Napoli non è uscito dalla meta campo.........
Quindi la vitoria anhe se per autogol ci sta tutta, e dopo una partita cosi Dihno ha dato libero sfogo alla paura sua e della squadra di non poter vincere una partita dominata.:fumatore:

ma va napoli napoli vaf se viene il milan ti rompe il cu*o

perhe voi i siete riusciti a segnare! ma fate ridere!

cmq il milan nn ha dimostrato di essere la squadra forte la quale è!

cmq c'è da fargli i complimenti perchè non ha gettato la spugna agli ultimi minuti, anche se secondo me (in ogni partita) per evitare contestazioni i goal è meglio che si segnano a metà gara

anke il napoli è da applausi, senza i suoi + grandi campioni(infortunati o espulsi) ha saputo giocare sfruttando la velocità di lavezzi

IL MILAN, si, HA DOMINATO, ma le kiare occasioni da goal ce ne sono state davvero poche( da ambo le parti)

per me poteva starci il pareggio!(se consideriamo il coraggio e le occasioni)
[è kiaro che se la mettiamo sul punto di vista del dominio è kiaro che stavince il milan]

CONCLUDO:
MILAN: bravo, ha saputo sfruttare la situazione ed andare in testa alla classifica
NAPOLI:si è rinforzata molto, in modo da riuscire a tenere in bilico il risultato per 80 minuto, ED E' IN TRASFERTA!

auguri al milan & napoli

• Like
Reactions: 1 person
Naruto parla italiano e modera i termini..
Perchè mi basta un altro pò, e ti riempio di parolacce a te e tutti i Milanisti, tranne Simo che mi sembra il piu sincero!
Napoletani, non potete dire che il napoli ha dominato..
Il Napoli era in 10 e s'è saputo difendere!
Il Milan al San Paolo in 10, prenderebbe sicuramente piu di 1 gol!

Facevate paragoni.. Pato, Ronaldinho, Lavezzi..
Lavezzi non si può paragonare a Ronaldinho..
ma si può paragonare a Pato!
Mettetevelo in testa, Pato non è nessuno!
Lavezzi è piu forte di Pato e piu veloce di Ronaldinho..
Ma Ronaldinho tecnicamente è piu forte, ed è anche piu esperto!

Non è vero che Zambrotta e Gattuso al Pocho gli hanno soltanto fatto vedere che la palla eragialla e viola.
Lavezzi per essere fermato, doveva essere buttato a terra da Gattuso, altrimenti se ne andava sempre in porta!

Naruto, tu hai detto di ricordarmi il 5-1 dell'anno scorso..
L'anno scorso eravamo una neopromossa, e nonostante questo, al San Paolo avete perso sia voi, sia la Juve, che l'Inter..
L'INTER AL SAN PAOLO PERSE LA PRIMA PARTITA IN STAGIONE!
In trasferta invece, abbiamo perso con tutti e 3, essendo una neopromossa, ci può stare!

Quest'anno, cari Juventini, avete perso, quindi STATE ZITTI!
Il Napoli è stato nettamente superiore alla Juve!

Ieri sera, il rigore non c'era, bravo Iezzo a pararlo!
Però bisogna dirlo, il Milan è stato superiore, potendo.. possiamo contare tutte le occasioni che ha avuto..
Palo di Kakà, 2 occasioni Borriello, 1 Pato DA SOLO davanti alla porta, di testa in tuffo l'ha buttata fuori..
Insomma, il Milan comunque meritava il gol!
Però, come possiamo contare queste occasioni, possiamo anche contare tutti i falli di Gattuso in cui doveva essere ammonito, invece solo RICHIAMI VERBALI!

Per chiudere, non dimenticate che il Napoli ha giocato tutto il secondo tempo in 10 e senza 3 beniamini della squadra: Hamsik, Santacroce e Maggio!

Ripeto una cosa ai Napoletani: NON POTETE DIRE CHE IL NAPOLI HA DOMINATO!

Bravo Giupi...
Ha riassunto la gara...
Dominio del Milan non comunque concreto ma alla fine premiato per la caparbietà...

Bè, in effetti hai ragione, diciamo che il tuo è stato il resoconto più giusto.:bravo:
Io ovviamente da milanista mi sono fatto trascinare un pò troppo........

Massimiliano.. anche tu sei stato abbastanza sincero.. ;)

Quelli che mi danno fastidio, sono Natruto e NBM!

Naruto vuole parlare, ma di calcio non ne capisce niente!
NBM, è contro il Napoli soltanto perchè la sua squadra ha perso al San Paolo..