La vendetta è un errore più grave ancora, tanto uccidendo della gente non riporterai in vita i tuoi compagni.non è una cosa positiva , ma neanche mi sarei trattenuto dal farlo visto Cosa successo nel 2001 o qualcuno se lo è dimenticato? e non dite sono innocenti che poi vengono qua rubano e strupano e vengono aiutati pure , vanno in america a fare gli attentati , nel 2001 2971 persone hanno perso la vita che davvero non centravano niente quindi vogliono vendicarsi e che continuino a farlo ma spero sulle persone che centrino con il terrorismo la prossima volta.
Erano telecamere e macchine fotografiche :°°:Se notate, alcuni erano armati di AK-47 e di RPG7.. se li hanno sparati avranno avuto le loro ragioni..
e poi come detto prima da jay-z vi siete scordati cosa è successo nel 2001?..
Hanno scambiato il telefonino per un Rpg...
Questo non l ho visto.. ma come cavolo si fa a scambiare un telefono per un rpg7? per un lanciarazzi che è grosso quanto oggi e domani? bah!
comunque ripeto, avranno avuto le loro ragioni
Vi meravigliati? Che un gruppo di persone "malate" uccidono persone "innocenti"?
Ma quale ragioni? Si possono uccidere persone anche non avendo fatto niente...
1)Mi congratulo con questi soldati 2) QUESTA è GUERRA SIGNORI MIEI, QUESTE COSE ACCADONO TUTTI I GIORNI!
3) NON ERANO CIVILI, MA MILIZIANI, AVEVANO ARMI, AVETE SENTITO COSA SI DICEVANO I MILITARI???( chi nn sa l'inglese non parli!) si dicevano tutte le armi che avevano, ad un certo punti hanno detto che avevano gli rpc e quindi dovevano ingaggiarli prima, se no avrebbero uccisi i soldati USA.
4) Sapete chi sono i marines?? sono delle bestie, vi faccio un confronto, Polizia e carabinieri ( reparto speciale, quando caricano!), sapete chi fa + male?? i carabinieri, xk sono allenati per massacrare la gente, la stessa cosa ogni soldati di qualunque nazione!
PRIMA DI APRIRE BOCCA LEGGETE E ASCoLTaTE!
Ma come stai? Ma fatti una cultura al posto di parlare e dire stronzate, scusami eh :°°:
Sei tu che non sai l'inglese perchè se avessi visto l'inizio del video non parleresti. Erano fotografi con le loro telecamere/macchine fotografiche, non dei miliziani.
Inizio a dubitare che per entrare nella U.S. Army si
facciano esami oculistici.
Ormai prendono anche i ciechi![]()
Bisognerebbe Capire Le Vere Cause Per Cui Hanno Sparato E Se Magari C'era Qualche Minaccia che magari non si vede nel video. comunque è sconvolgente![]()
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.