Minetest server by ItaliaUnix [MineTest 0.4.4][No Whitelist][No Hamachi]

Riferimento: Minetest server by ItaliaUnix [MineTest 0.4.4][No Whitelist][No Hamachi]

Lui fa da porta voce, quindi comunicategli cosa deve scrivere in questo topic.
Ora basta con questi post, grazie.
Avrei un'ultima richiesta.

Ho letto il regolamento e non mi sembra ci siano note che indicano questa regola che voi state applicando in questo caso.Potreste linkarmi o citarmi il punto del regolamento dove è espressa questa regola secondo cui soltanto l'autore del topic può dare notizie sul server?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Il server è stato aggiornato! :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Riferimento: Minetest server by ItaliaUnix [MineTest 0.4.4][No Whitelist][No Hamachi]

Screen della mod dei cannoni ed esplosivi:

AJvJF.png

B6nyx.png

Link al repository:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:

Server aggiornato,in arrivo nuove mod!

Server aggiornato,in arrivo nuove mod!

Non ci siamo capiti allora: SOLO L'AUTORE DEL TOPIC PUO' FORNIRE AGGIORNAMENTI INERENTI AL SERVER.
Avverto, la prossima volta vieni sanzionato.

Non ci siamo capiti allora: SOLO L'AUTORE DEL TOPIC PUO' FORNIRE AGGIORNAMENTI INERENTI AL SERVER.
Avverto, la prossima volta vieni sanzionato.
Neanche noi ci siamo capiti:Io ho chiesto una citazione alla parte del regolamento che vieta l'aggiornamento da parte di persone che non hanno fatto il primo post e nessuno mi ha risposto.

Solamente l'autore del topic può fornire informazioni riguardanti il server, colui che trasgredirà tale regola riceverà 2 punti infrazione;
Nel caso l'autore del topic inserisca nel campo del form 'Note Aggiuntive' il nome di alcuni utenti che hanno la possibilità di fornire anch'essi aggiornamenti e informazioni inerenti al server, tali utenti non violeranno il regolamento.

Questo dal regolamento.

Io sono uno degli amministratori del server,anche se non c'è una nota nel primo post che vincola legalmente la mia anima al server penso di poter avere la facoltà di aggiornare la gente su quello che sto facendo nel mio server.

Se c'è bisogno della giustificazione scritta firmata dai genitori perchè non vi fidate di me posso provvedere ad avvisare il founder di aggiungere la lista staff nel primo post.

@lorenzots5 Se continui ad ignorare i miei avvertimenti o a contestare il mio operato sarò costretto ad infrazionarti.

@lorenzots5 Se continui ad ignorare i miei avvertimenti o a contestare il mio operato sarò costretto ad infrazionarti.

Se continui a nasconderti dietro ad un dito perchè stai applicando il regolamento come fosse la bibbia senza farti un minimo di scrupolo razionale continuerò a contestare l'operato,visto che non penso sia normale che perchè il founder per problemi personali non può connettersi per avere un sostenitore debba esplicitamente scriverlo nella costituzione italiana.

Se continui a nasconderti dietro ad un dito perchè stai applicando il regolamento come fosse la bibbia senza farti un minimo di scrupolo razionale continuerò a contestare l'operato,visto che non penso sia normale che perchè il founder per problemi personali non può connettersi per avere un sostenitore debba esplicitamente scriverlo nella costituzione italiana.

D'accordo, infraziono per 'Contestazione pesante e continua sull'operato dello staff', così la finiamo con questa storia che continua da giorni.

Da migliorare un po la grafica come il mio voto e 8/10 solo x la grafica preferivo quella di minecraft

Da migliorare un po la grafica come il mio voto e 8/10 solo x la grafica preferivo quella di minecraft
Beh,il gioco è in-dev.La grafica è l'ultima cosa a cui pensare.

Aggiunta mod delle gemme!

Questi solo ALCUNI dei nuovi attrezzi fusi con gemme! :emoji_slight_smile:

CqUgK.png

Aggiunta mod dei blocchi non cubici.

Con una macchina apposita potrete levigare i blocchi e ottenerne di varie forme!

Noncubics_Hills_Example.jpg

Topic sul forum:

Abbiamo cambiato spawn :emoji_smiley: A presto nuovi screen.

A presto apriremo anche il sito ufficiale.
Sito aperto!

Ultima modifica:

Server aggiornato,a presto nuovi screen!

a name/passwoird che metto come password taggatemi nella risposta grazie

a name/passwoird che metto come password taggatemi nella risposta grazie
Devi mettere la password che vuoi utilizzare.Ogni server ha il suo database di account quindi scegli una password che userai poi tutte le volte per loggare su questo server ;)

Devi mettere la password che vuoi utilizzare.Ogni server ha il suo database di account quindi scegli una password che userai poi tutte le volte per loggare su questo server ;)
ok ma mi dice invalid password
ora va ma a media si blocca a 0%

Ultima modifica: