Metin2NexT

Utente Assiduo
Autore del topic
6 Dicembre 2010
633
21
Miglior risposta
0
Girando Un Pò Sul Forum Ho Notato Che Tanta Gente Cerca Il Criptatore Di Password MySQL...:emoji_smoking:
Ho Trovato Anche Tante Guide Ma Tutte Con I Siti Scaduti O Chiusi...°_°
Quindi Adesso Vi Metto Qualche Link Ancora Valido Per Criptare Le Password...:gururun:

LinK :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

LinK :

Per Chi Volesse Imparare Come Si Fa Manualmente (Masochista)...:gurupazz:

LinK :

Spero Di Esservi Stato D'Aiuto...Alla Prossima...:emoji_smiley: :emoji_smiley: :emoji_smiley:
By NexT :emoji_smoking:

Riferimento: [MINI-GUIDA] Criptatore PassworD MySQL By NexT

Guida a mio parere non inutile anzi il contrario ma oggi come oggi 1 persona che crea server privati di Mt2 dovrebbe riuscire a creare pag.reg cmq bravo x l impegno +1 meritato xkè nn e facile trovare siti che criptano passw bravo :emoji_smiley:

olààààààààààààààààààà finalmente un link ke funziona bene e mi fa criptare le password.........OTTIMOOOOOOOOO.......6 sempre il migliore NexT.......Aumento repitazione....
merita rilievo....visto ke sono 2 mesi ke cerco i criptatori..:emoji_slight_smile:

Guida a mio parere non inutile anzi il contrario ma oggi come oggi 1 persona che crea server privati di Mt2 dovrebbe riuscire a creare pag.reg cmq bravo x l impegno +1 meritato xkè nn e facile trovare siti che criptano passw bravo :emoji_smiley:

Vero...Ma C'è Ancora Gente Che Non Sa Fare La Pagina Registrazione O Non Fungge...xD
Cmq Grazie Mille Credo Che Queste Siano 2 Dei Pochi Link In Circolazione...:emoji_smiley: :emoji_smiley: :emoji_smiley:

Scarico le provo.
Bravo!

Non C'è Niente Da Scaricare...xD
Cmq Grazie...:emoji_smiley: :emoji_smiley: :emoji_smiley:

olààààààààààààààààààà finalmente un link ke funziona bene e mi fa criptare le password.........OTTIMOOOOOOOOO.......6 sempre il migliore NexT.......Aumento repitazione....
merita rilievo....visto ke sono 2 mesi ke cerco i criptatori..:emoji_slight_smile:

Hahahaha...Grazie Mille...Si Infatti Ho Visto Che Molta Gente Lo Cerca...:emoji_smiley: :emoji_smiley: :emoji_smiley:

Molto utile.
bravo.
+1
xD

Complimenti Bravissimo Ultimamente Non Mi Fungeva Pag Reg Cosi Posso Criptare Grazie Ankora +1!

scusate l'ignoranza ma a cosa dovrebbe servire?T_T

scusate l'ignoranza ma a cosa dovrebbe servire?T_T

LoL A Criptare Le Password Cosi Si Possono Mettere In MySQL, E Per Quelli Che Non Hanno La Pagina Registrazione E Devono Fare Tutto A Mano...:emoji_smiley: :emoji_smiley: :emoji_smiley:

complimenti mi servivano i criptatori funzionanti sei un grande