Riferimento: [MINI-GUIDA] Criptatore PassworD MySQL By NexT Mi serviva complimenti!!
I Intruso Nuovo utente 21 Gennaio 2011 12 0 Miglior risposta 0 2 Marzo 2011 #21 Riferimento: [MINI-GUIDA] Criptatore PassworD MySQL By NexT Mi serviva complimenti!!
S stop Nuovo utente 27 Febbraio 2011 9 0 Miglior risposta 0 5 Marzo 2011 #22 Riferimento: [MINI-GUIDA] Criptatore PassworD MySQL By NexT è ottimo!!!
A andrethkil Nuovo utente 27 Gennaio 2011 4 0 Miglior risposta 0 6 Marzo 2011 #23 Riferimento: [MINI-GUIDA] Criptatore PassworD MySQL By NexT come si usano? scusate l ignoranza
Power Utente Stellare 21 Ottobre 2009 16.049 47 Miglior risposta 0 6 Marzo 2011 #24 Riferimento: [MINI-GUIDA] Criptatore PassworD MySQL By NexT Intruso ha detto: Mi serviva complimenti!! Clicca per espandere... stop ha detto: è ottimo!!! Clicca per espandere... Infraziono, posts inutili.
Riferimento: [MINI-GUIDA] Criptatore PassworD MySQL By NexT Intruso ha detto: Mi serviva complimenti!! Clicca per espandere... stop ha detto: è ottimo!!! Clicca per espandere... Infraziono, posts inutili.
D dark drago Utente Medio 11 Settembre 2008 208 44 Miglior risposta 0 12 Marzo 2011 #25 Riferimento: [MINI-GUIDA] Criptatore PassworD MySQL By NexT "Gli Criptatori" come dici tu, dove li avresti trovati? -.- Sai almeno cosa significa la parola F O N T E ? Boh...
Riferimento: [MINI-GUIDA] Criptatore PassworD MySQL By NexT "Gli Criptatori" come dici tu, dove li avresti trovati? -.- Sai almeno cosa significa la parola F O N T E ? Boh...
AlfaS Utente Esperto 1 Agosto 2010 1.247 0 Miglior risposta 0 12 Marzo 2011 #26 Riferimento: [MINI-GUIDA] Criptatore PassworD MySQL By NexT Bravissimo! Adesso i criptatori sono scomparsi.. solo alcuni sono rimasti ma pochi. E questo è uno dei pochi, ottimo lavoro.
Riferimento: [MINI-GUIDA] Criptatore PassworD MySQL By NexT Bravissimo! Adesso i criptatori sono scomparsi.. solo alcuni sono rimasti ma pochi. E questo è uno dei pochi, ottimo lavoro.
A alexietto1 Utente Attivo 2 Dicembre 2010 261 0 Miglior risposta 0 20 Marzo 2011 #27 Riferimento: [MINI-GUIDA] Criptatore PassworD MySQL By NexT Ottimo lavoro, mi serviva proprio.Grazie mille , questo è uno dei pochi che funge.+1
Riferimento: [MINI-GUIDA] Criptatore PassworD MySQL By NexT Ottimo lavoro, mi serviva proprio.Grazie mille , questo è uno dei pochi che funge.+1
R relishkina Nuovo utente 14 Settembre 2010 8 0 Miglior risposta 0 23 Marzo 2011 #28 Riferimento: [MINI-GUIDA] Criptatore PassworD MySQL By NexT grazie!ho sempre dovuto mettere la famosa password 12345 a tutti perchè non me le riconosceva quelle che criptavo XD
Riferimento: [MINI-GUIDA] Criptatore PassworD MySQL By NexT grazie!ho sempre dovuto mettere la famosa password 12345 a tutti perchè non me le riconosceva quelle che criptavo XD