Release Mini Tool - Escape

Ma cheh hai fatto scusa?
Hai solo tradotto e dici che il programma è tuo? Io chiamere il programma "traduzione di un altro programma"
 
1] Forse hai sbagliato il login
2] Le bibite sono in CS visto che i moduli non sono con encryption
3] Gianni ho ridotto e aggiustato le source per habbo.it e altri habbo
 
Ok le bibite sono in cs.. Ma mi dà da mettere l'ID habbo e l'ho messo ma l'ID delle bibite? Non riesco a trovarle..
 
Ok le bibite sono in cs.. Ma mi dà da mettere l'ID habbo e l'ho messo ma l'ID delle bibite? Non riesco a trovarle..


come id devi mettere 0 se sei in una tua stanza, invece se sei in altre stanze gli id cambiano quindi se metti 0 il proprietario della stanza avra la bibita e cosi pure per gli effetti, per gli id delle bibite sono da 0 a 45 mi sembra se metti 20 ti compare la macchina fotografica, ma se cammini si toglie :emoji_slight_smile:
 
come id devi mettere 0 se sei in una tua stanza, invece se sei in altre stanze gli id cambiano quindi se metti 0 il proprietario della stanza avra la bibita e cosi pure per gli effetti, per gli id delle bibite sono da 0 a 45 mi sembra se metti 20 ti compare la macchina fotografica, ma se cammini si toglie :emoji_slight_smile:

Grazie mille!
 
come id devi mettere 0 se sei in una tua stanza, invece se sei in altre stanze gli id cambiano quindi se metti 0 il proprietario della stanza avra la bibita e cosi pure per gli effetti, per gli id delle bibite sono da 0 a 45 mi sembra se metti 20 ti compare la macchina fotografica, ma se cammini si toglie :emoji_slight_smile:

Loryx funge anche se cammini
Comunque la bevanda ID: 31
E' la bevanda preparata da mod-deyla ::emoji_relieved:si:
 
Ultima modifica:
Non và >.>
Metto tutto l'occorrente e non fa niente.. :S
P.S. L'id Habbo lo prendo dalla sezione Crediti va bene? SPERO rispondetemi thank
 
No :emoji_relieved:atore...
L'id che tu hai cambia da stanza a stanza a seconda di quando entri..
ES: se ci sono 20 persone e tu entri per ultimo il tuo id è 21.
 
Loryx funge anche se cammini
Comunque la bevanda ID: 31
E' la bevanda preparata da mod-deyla ::emoji_relieved:si:

no io uso la versione shockwave visto che vi sono piu script che fungono, per quello ho detto che sparisce se cammini perche solo su beta la fa rimanere ^^
cmq come bibite potete provare 18 o 19 per habbo cola, 34 per il pesce, 35 per delziose bollicine ecc...
 
Ultima modifica:
non funziona , clicco login e mi dice che manca un componente..... l'ho scaricato ma non funziona ugualmente.
 
Scusate un attimo ma nel regolsmento alla fine ce scritto di NON postare source e voglio aggiungere 2 cose almeno scrivi nell programma di cih sono le sources.
PS: Em.. non ci mettiamo a piangere per 2 funzioni :P
Ps2: Che bello ora sto facendo scuola in portogallO!!!!!!!!