Mio concetto di rotazione terrestre

Nekom

Utente Attivo
Autore del topic
7 Aprile 2008
441
22
Miglior risposta
0
Salve a tutti!

Con 5 righe vi farò capire che tutti i concetti della fisica sono errati! Non ci credete? Pensate che io non possa superare i concetti di tutti quei 837483243 Scienziati nerd? Bene mi metto alla prova!

In seguito alla scoperta che i 10 secondi del sud Italiano (bari) sono maggiori ai 10 secondi del sud francese (genova), perchè tra i 2 passa una parallela e una meridiana non tangenti e nemmeno perpendicolari, sono ellittiche e quindi determinano la nascita del sole al nord e la morte al sud.

Morte del sole? concetti troppo lunghi che andrebbero oltre i limiti concessi (dal topic)

Passiamo alla scoperta del vuoto

Guardate bene quest'immagine
vegetazione%20terrestre.jpg

Come ben sapete, se ve ne andate verso l'asia, verso il pacifico e oltre, vi ritroverete in america (teoria di galileo e di colombo), quindi, seguendo i concetti della sfericità terrestre, possiamo confermare che se noi andiamo in antartide ci ritroviamo in artide e viceversa. Quindi questa legge comporterebbe ad una ri-visione delle leggi fisiche riguardanti il magnetismo dei poli in quanto ce ne sta solo 1 ! Quindi un polo effettua un'attrazione su se stesso e quindi la retta dell'asse che serve alla terra a compiere un giro attorno al sole (che si spegne di notte e si accende di giorno) passa tangenzialmente per l'italia e ci elettrizza tutti...

Detto questo mi candido con Luca Laurentis al nobel per la fisica...

:°°::°°::°°::°°::°°::°°::°°::°°::°°::°°::°°::°°:
:°°::°°::°°::°°::°°::°°::°°::°°::°°::°°:
:°°::°°::°°::°°::°°::°°::°°::°°::°°:
:°°::°°::°°::°°::°°::°°::°°::°°:
:°°::°°::°°::°°::°°::°°::°°:
:°°::°°::°°::°°::°°::°°:
:°°::°°::°°::°°::°°:
:°°::°°::°°::°°:
:°°::°°::°°:
:°°::°°:
:°°:

Nono se chiamiamo la faccia A l'america e la faccia B l'asia e tu vai dalla faccia A verso il nord verso l'artide ti trovi nella faccia B cioè nell'asia quindi hanno ragione i nerd :°°:

NONONO... Facciamo che il perpendicolare girasse a 360 gradi naturali, tutti gli abitanti cadrebbero nel vuoto, e il vuoto vuoterà i vuoti gia vuotati... Capisci? non hai ne te, ne i nerd ragione.

adv.php

Sentite ma perchè ragionate come un anatra sbruffona???!?!?
Ma non potete capire cos'è la cosmicità di una galassia non dipendente dalla tangente lontana dall'italia che compie una rotonda al contrario e si prende una multa!

non rispondo per non urtare la tua sensibilità

Io ancora adesso non sto capendo se dice una cazzata o che roba ò.ò

In poche parole non sapeva che fare e si è messo su una sedie a rotelle a girare con in mano ad un mappamondo e si è messo a sparare cavolate con la convinzione di aver ragione :°°:

Omg... ogni tanto mi piace postare boiate....

Comunque rifletteteci... se io vado verso l'asia, attraverso il pacifico, mi trovo in america?

Se io vado verso l'africa, verso il polo sud, mi trovo al polo nord quindi?

e quindi abbiamo solo 1 polo! omg

Quella cartina è tarocca tutto qui.
Fai una cosa, vai nello spazio e guarda il panorama, poi ritorna e vediamo :°°:

Più che altro siamo più intelligenti, ed abbiamo lasciato il topic.... con questo Ultimo messaggio, Ciao Bimbo :emoji_smiley:

Eheh... il bimbo lo sarai tu... comunque no problem...

ah e se non lo hai capito questa sezione si chiama Zona Cazzeggio