Mio concetto di rotazione terrestre

Secondo l'asse BX tangente all'asse AX (Prendendo in considerazione i 2 poli che secondo la teoria di Nekomon si riuniscono in 1), posizionando la somma pari a 4 dell'asse bilaterale perpendicolare all'asse invisibile, si ottiene che abbiamo una BAXAB ovvero una specie di croce tangente sia a X che a A che a B che a un nuovo punto U, quindi il punto U equivale alla somma pari a 4 dell'asse bilaterale perpendicolare all'asse invisibile, perciò visto che abbiamo: B,A,X,U in realtà ci sono 4 poli, ma nessuno sà l'esistenza degli altri 2 poli.
Quindi NON HAI RAGIONE!

No mi spiace ma posso smentire tutte le tue teorie.
In base al teorema di coreolì (o come si scrive) se tu vai da polo nord a polo sud o viceversa ricevi una spinta tale da non accorgerti di essere spostato verso destra o sinistra (dipende dalla concentrazione del peso sul tuo corpo) quindi calcolando i 420 km/h in prossimità della tangente 1 2 e 3 e dei 3 vettori che vanno rispettivamente a 30, 25 e 10 km/h possiamo definire che non è un rapporto simultaneo e che quindi le tangenti vettoriali asimmetriche non possono definirsi tali da essere parallele o perpendicolari a un qualsivoglia user.

Ecco : D

Omg... ogni tanto mi piace postare boiate....

Comunque rifletteteci... se io vado verso l'asia, attraverso il pacifico, mi trovo in america?

Se io vado verso l'africa, verso il polo sud, mi trovo al polo nord quindi?

e quindi abbiamo solo 1 polo! omg
Non vorrei ferirti, ma se vai verso il polo nord prima attraversi mezzo mondo :emoji_alien:

No! Vedi che sbagli anche tu!!??!?!?! Non capite un emerita mazza di Astrospasticitànucleare

OT: Pietruccio da quanto tempo che non ti vedo... dopo ci sentiamo su skyppo : D

Ahah...
Non hai capito, sbagli perchè prendiamo in considerazione che le tangenti 1 2 e 3 sono X,A,B come dicevo prima, secondo la suddetta "spinta" che riceve il tuo corpo, si viene mandati in tangente XA*4, per 4 perchè secondo le tangenti BA perpendicolari all'asse Y (Altezza B*1*4). E sono perpendicolari in quanto l'asse BAX è tangente al "nord del sud", nord del sud è intenso come fattore P secondario all'asse BAX, quindi essendo 2 poli suddetti Q,R, si prenda in considerazione un'altra asse detta "asse bilaterale convergente ai poli" che moltiplica il quantificato di 2 perciò 2*2=4, semplice moltiplicazione, ovvero Altezza*B*1*4 essendo 4, e 1 per il fatto di convergenta di U citato nel primo post.
Essendo l'asse X perpendicolare all'asse Y e all'asse B, si hanno 4 poli, 2 dei quali esterni al perimetro quantistico, perciò si ha una convergenza di poli assimetrici che viene sostenuta dalla forza di gravità esterna all'Area della Terra.
;)

No Perchè tu non puoi identificare il composto mediante la misura di densità facendo un grafico cartesiano.
E' una metodologia che si applica ogni volta è necessario calcolare errori connessi nelle diverse misurazione che sarebbe vmax x vmin : 2. Il valore vero si ottiene facendo il rapporto tra i valori delle tangenti e dei vettori sensoriali quindi si potrebbe dire:

E= Ea/M . 100 = 0.2 x 10 (-3) / 20 x 100 Possono relazionarsi in un modo diretto oppure inverso che sarebbe -y = k* x

E con questo posso affermare che tutto gira attorno a me e che sono l'estremo rullante!

Hai provato a piegare la cartina in un altro modo? :emoji_alien:

Mi spiace deluderti ma la cartina è un pezzo di materia composta da 4 litri di sodio ACP4HD17B74ACPGE111235 e da comunissima carta, al dunque se pieghiamo la cartina nel suddetto modo, il mondo esploderà.