Mio PC assemblato da me medesimo...Chi me lo supera?

DarkPhoenix

Ehh...la vecchiaia!
Autore del topic
User Legend
9 Giugno 2007
652
57
Miglior risposta
0
Dopo il mio ultimo acquisto, una Nvidia GeForce GTX 280, Ecco le prestazioni che Vista indica al mio fisso! Dare un occhio allo screen per credere, ho messo il mio profilo in secondo piano, tanto per rassicurarvi che il pc è il mio :P

2zz2qmr.png

Ecco invece le caratteristiche:

116hpnq.png

Come tutti saprete spero, il punteggio massimo è 5.9...

Hai un bel pc.. piu in avanti te lo supero.. per ora sto bene con il mio.. comunque bravo.. :bye:

Io non ci credo ;P

Esistono vari programmi per modificare il punteggio come vuoi e la presentazione del pc ;P

Bhe Che Dire Ciao :bye:

Dopo il mio ultimo acquisto, una Nvidia GeForce GTX 280, Ecco le prestazioni che Vista indica al mio fisso! Dare un occhio allo screen per credere, ho messo il mio profilo in secondo piano, tanto per rassicurarvi che il pc è il mio :P

2zz2qmr.png

Ecco invece le caratteristiche:

116hpnq.png

Come tutti saprete spero, il punteggio massimo è 5.9...

Piu il tempo passa piu spari cavolate? Impossibile :emoji_smiley: perkè 6 Gb sono troppi per essere un pc normale quindi hai modificato tutto o falsificato io non credo :emoji_relieved: perkè e impossibile avere spazio per 6 gb -.-

Piu il tempo passa piu spari cavolate? Impossibile :emoji_smiley: perkè 6 Gb sono troppi per essere un pc normale quindi hai modificato tutto o falsificato io non credo :emoji_relieved: perkè e impossibile avere spazio per 6 gb -.-

perchè è impossibile? con una MoBo che alloggia 4 slot per le ram è possibile eccome, basta mettere 3 schede da 2 oppure 2 da 2 e 2 da 1 .-.

quindi quallo che spara le cavolate non mi sembra proprio darkphoenix

comunque, per quanta riguarda il pc è molto buono, anche se forse tutta quella ram è un po' esagerata, a meno chè non devi gestire qualcosa di impegnativo, non credo arriverai mai ad utilizzarla tutta

hackerhabbo io ho 16 gb di ram (4 ram da 4 gb) e uso un sistema a 64 bit che ne supporta quante ne voglio quindi qui l'unico che non sa nulla sei te

Scusate... Non lo sapevo mi avete imparato una nuova cosa ^^

Volevo dire solo 2 cose.

1. Il punteggio è stato modificato con l'apposito programma
2. Tutta quella ram non serve perchè vista di frega sempre il 30% di ram senza nessun programma aperto anche se ne hai 512 mb o 9 gb.

Ciao :bye:

per gli usi che ne faccio del pc mi serve molta ram perchè devo usare una scheda audio firewire con tanti programmi attaccati per la registrazione

Azz, complimenti ^^. Io ho 4 GB di ram, però non so perchè ma me ne legge solo 3,25 :S. Sempre buoni però :emoji_smiley:. E poi dove si vede a quanto bit è il sistema su Windows XP?

per me sti pc son esagerati se piu non state 24 su 24 sul pc a fare cose strane non lo so pero per me e troppo gia il mio che non vale niente figurati pc cosi soldi buttati!

Per i 9 GB di ram non ci credo affatto!!! E poi non ci credo nel fatto che è stato assemblato da te perchè ce scritto che è stato prodotto dalla Fujitsu e non da te.

1. tra poco ti supero io perchè monto nel mio pc un Intel Quad Core da 3.00 Ghz (Moltiplicato per i 4 core totale = 12 GHz).
2. Monterò 4 GB di ram non credo ke mi superi

DIMMI IL NOME DELLA SCHEDA MADRE... hai solo scritto la scheda video non credo che puoi dire superi tutti.

-.- Ho 3 RAM da 3 gb ciascuna...e la MoBO ha 5 slot. Ho un 64 bit, quindi supporta benissimo 9 gb.

Come MoBo ho la ASUS Maximus Formula Special Edition...Pagata solo 300 euro.

E comunque è normale che mi dia come produttore Fujitsu-siemens...

Era uno SCALEO L (lo era, del vecchio hardware è rimasto solo l'hd...)

...Non credi che ti supero? 9 gb di ram...Intel Quad Core da 3.6 ghz...vedi gli screen e taci ^^