Mio PC assemblato da me medesimo...Chi me lo supera?

Ciao,

1. tra poco ti supero io perchè monto nel mio pc un Intel Quad Core da 3.00 Ghz (Moltiplicato per i 4 core totale = 12 GHz).

Ma ragazzi ... ma che state dicendo ??? Ma CHI vi dice ste caxxate ?????????????
Ma per piacere ......
E' una vera bestialità....:emoji_smiley:
Il concetto è simile a quello parallelo o seriale...
Le CPU con architettura X86 NON si serializzano ...ma parallelizzano per cui, se una CPU funziona , per esempio, a 3Ghz e ha , al suo interno 4 Core ... tale CPU continuerà a funzionare a 3Ghz , ma sarà in grado di parallelizzare il lavoro sui 4 core esistenti ... e non per questo si potranno sommare i Ghz di frequenza ...
Credo di essere stato chiaro...

-.- Ho 3 RAM da 3 gb ciascuna...e la MoBO ha 5 slot. Ho un 64 bit, quindi supporta benissimo 9 gb.

e va bè non ti ci mettere anche tu però...:emoji_smiley:
Se quella mobo ha 5 slot per le ram vengo li e ti pago cena e ti bacio i piedi...
Impossibile 5 slot perchè come si fa se si vuole mettere un rapporto 1:1???
Conosco perfettamente quella MOBO e ha 4 slot...

P.s: Il tuo 64 bit può gestire quanto vuole di RAM solo che è il tuo hardware che non riesce a gestirli..
9 Gb di RAM per come mi stai dicendo m isembra un po' una bufala...
Ma poi se li hai beato te....xD

Ultima modifica:
Quoto pienamente con Africa93.. Secondo me è tutta una messa in scena.. Cmq io ho un quad core 2.40 gHZ x 2 ram 4 gb scheda madre asus p5kc crossfire con 2 schede video ati hd 3850 e mi trovo alla grande.. Cmq ribadisco secondo me è tt una messa in scena 9 gb di ram -.-

bhe il mio 2gb di ram e ati hd2600xt e poi nn vi dico altro perkè fa skifo anke se a me basta cosi basta ke ci riesco a giocare ad alta qualità....però poi mi venderò tutti i pezzi per farmi un assemblaggio.....