Africa
Utente Senior
Ciao,
Ma ragazzi ... ma che state dicendo ??? Ma CHI vi dice ste caxxate ?????????????
Ma per piacere ......
E' una vera bestialità....
Il concetto è simile a quello parallelo o seriale...
Le CPU con architettura X86 NON si serializzano ...ma parallelizzano per cui, se una CPU funziona , per esempio, a 3Ghz e ha , al suo interno 4 Core ... tale CPU continuerà a funzionare a 3Ghz , ma sarà in grado di parallelizzare il lavoro sui 4 core esistenti ... e non per questo si potranno sommare i Ghz di frequenza ...
Credo di essere stato chiaro...
e va bè non ti ci mettere anche tu però...
Se quella mobo ha 5 slot per le ram vengo li e ti pago cena e ti bacio i piedi...
Impossibile 5 slot perchè come si fa se si vuole mettere un rapporto 1:1???
Conosco perfettamente quella MOBO e ha 4 slot...
P.s: Il tuo 64 bit può gestire quanto vuole di RAM solo che è il tuo hardware che non riesce a gestirli..
9 Gb di RAM per come mi stai dicendo m isembra un po' una bufala...
Ma poi se li hai beato te....xD
1. tra poco ti supero io perchè monto nel mio pc un Intel Quad Core da 3.00 Ghz (Moltiplicato per i 4 core totale = 12 GHz).
Ma ragazzi ... ma che state dicendo ??? Ma CHI vi dice ste caxxate ?????????????
Ma per piacere ......
E' una vera bestialità....
Il concetto è simile a quello parallelo o seriale...
Le CPU con architettura X86 NON si serializzano ...ma parallelizzano per cui, se una CPU funziona , per esempio, a 3Ghz e ha , al suo interno 4 Core ... tale CPU continuerà a funzionare a 3Ghz , ma sarà in grado di parallelizzare il lavoro sui 4 core esistenti ... e non per questo si potranno sommare i Ghz di frequenza ...
Credo di essere stato chiaro...
-.- Ho 3 RAM da 3 gb ciascuna...e la MoBO ha 5 slot. Ho un 64 bit, quindi supporta benissimo 9 gb.
e va bè non ti ci mettere anche tu però...
Se quella mobo ha 5 slot per le ram vengo li e ti pago cena e ti bacio i piedi...
Impossibile 5 slot perchè come si fa se si vuole mettere un rapporto 1:1???
Conosco perfettamente quella MOBO e ha 4 slot...
P.s: Il tuo 64 bit può gestire quanto vuole di RAM solo che è il tuo hardware che non riesce a gestirli..
9 Gb di RAM per come mi stai dicendo m isembra un po' una bufala...
Ma poi se li hai beato te....xD
Ultima modifica: