Release "Miracolo" a Riccione,video. Camminare sull'acqua

Potrebbero fare delle scarpe o delle suole che quando vanno a contatto con l'acqua danno pressione in modo da farti restare a galla xD

hahahha si sto materiale già lo conoscevo avevo visto a una su you tube che faceva questo impasto :soso:
INCREDIBLE xD

bhe senza ombra di dubbio avrei voluto essere lì a provare dal vivo... ma dal video sembra ke l'acqua sia un materasso , quando la prendono in mano invee sembra impasto colorato .-.

Lo sapevo già... :emoji_smiley:
sono liquidi non Newtoniani cioè se si pressano velocemente diventano solidi e poi subito liquidi..
vale anche per lo sciroppo...
Utile :emoji_smiley:

l'hanno appena fatto su canale 5 su "chi ha incastrato peter pan"...XD

a si xD con l'amido di mais!! L'ho abbiamo fatto con mio cugino... esperimento di fisica dove non agisce una forza Cioè i newton :emoji_smiley:

ingenui è amido di mais una sostanza che è liquida, ma se la tocchi diventa solida, è particolare.

Ingenui?
Luca ma perchè spari cavolate se c'è scritto nella descrizione?

PS: Non ho niente in contrario con te...anzi,sembri simpatico.

Appunto l'amido di mais come già detto 400 volte dentro sto topic è un liquido non Newtoniano cioè se messo sotto una rapida e forte pressione si solidifica ma nel giro di un attimo diventa di nuovo solido..

no tranquillo anzi accetto benissimo le tue critiche e hai tutti i motivi per farlo ^^

però lo dico perchè guarda qui

ecco..::emoji_relieved:no:

Non potevo mai immaginare che qualcuno ancora non lo leggesse °_°
Mi sorprendi per averlo intuito Luca... xD
PS: Spero si intenda il senso...