Misteri legati ai numeri

ricordiamo ai gentili utenti che voyager E' una boiata....
lol comunuqe stranissimo

ke strano...potrebbe essere una coincidenza,ma potrebbe anke non esserlo cmq a me qst storia non fa propio paura (anke xke in tutta qst storia non si dice ke noi subiremo qualkosa c'è sl il fatto ke 2 nomi calcolati in una certa maniera danno il 666 e 86)

Ragazzi ieri ho fatto una scoperta inquietante.
La Bibbia narra che il numero di Satana è il 666 mentre quello di Dio è 86.
Ho preso il cognome Hitler e do sommato i valori di ogni lettera dando alla lettera A il numero 100 (quindi b=101 c=102...). Sommando esce 666!!! Provare per credere.
Mi credevo che fosse solo una coincidenza ma poi prendendo la parola Inri (parola che sta scritta sul crocifisso) e dando alla lettera A il numero 10 (quindi b=11 c=12...)e sommandone i valori è uscito 86!!!!

Questi numeri stanno scritti sulla Bibbia nel Nuovo Testamento. Che fosse stato tutto previsto prima di Cristo?
Commentate :emoji_relieved:

Lo Hai Vist Da Vojager -.-

ricordiamo ai gentili utenti che voyager E' una boiata....
lol comunuqe stranissimo

-.- se voyager è una boiata allora i cani volano -.-
Ragazzi ho approfondito il caso e sembra che gli storici stiano studiando la bibbia per capire meglio sto fatto

*_* Fico Bella Sta Sezione Impari E Scopri Cose Nuove ^^ Bello Sto Fatto Della Bibbia

Ok...
Mettiamo il caso che tu abbia ragione ma qual'è il criterio per la quale hai scelto a = 100 per Hitler e a = 10 per Inri?

Qual'è il criterio?

Ragazzi ieri ho fatto una scoperta inquietante.
La Bibbia narra che il numero di Satana è il 666 mentre quello di Dio è 86.
Ho preso il cognome Hitler e do sommato i valori di ogni lettera dando alla lettera A il numero 100 (quindi b=101 c=102...). Sommando esce 666!!! Provare per credere.
Mi credevo che fosse solo una coincidenza ma poi prendendo la parola Inri (parola che sta scritta sul crocifisso) e dando alla lettera A il numero 10 (quindi b=11 c=12...)e sommandone i valori è uscito 86!!!!

Questi numeri stanno scritti sulla Bibbia nel Nuovo Testamento. Che fosse stato tutto previsto prima di Cristo?
Commentate :emoji_relieved:

O_O Non so che dire non credo sia una coincidenza :emoji_relieved:

Ma se allora lo sapevano potevano evitare lo sterminio degli ebrei e la guerra. Cmq io nn credo nè al diavolo nè a dio quindi .......secondo me è una koincidenxa

primo: chissà quanti nomi e cognomi fanno 666 ma nn tutti sono demoni xD
secondo: su un documentario avevano detto che il numero del diavolo potrebbe essere 616 e non 666 a causa delle condizioni dei testi originali...

No in realtà dicono che il numero di dio sarebbe 999,
e quello di satana 666 perché il contrario (a specchio),

come la croce di satana che é come se vedessi allo speccgio quella normale!^^