Info Mod-deyla arwen Elly e IronAxe Finiscono di lavorare :)

Solo io stimavo Deyla? >_> con me era gentile e simpatica.. un giorno ci facemmo na chiacchieratona tramite il box delle segnalazioni anche se lei non avrebbe potuto di norma xD

No anche io...io l'avevo in lista e qualche volta andavamo da qualcuno per chiacchierare..però parlo di un paio di mesi fa perché ho lasciato habbo D:

Gli sarà scaduto il contratto a tutti.

Sìsì ha detto iron con il suo clone che a lui gli era scaduto il contratto e pure a deyla arwen ed elly,e la sulake per risparmiare a preso questi mod mi pare francesi..ora rimane come italiano solo akiko e lily,gira voce che lily sia in partenza...

Mi mancheranno molto tutti e tre cioè arwen deyla e elly... IronAxe, non ho avuto modo di conoscerlo abbastanza...
Elly perchè era sempre disponibile all'help tool...
Deyla, dopo aver detto informazioni personali di un tecnico, mi ha bannato permanentemente e poi mi ha rimosso il ban...
Arwen, perchè mi aveva tolto un ban di 30 giorni :emoji_slight_smile:

Diamo il benvenuto ai nuovi:
MOD-Sos-Apollo
MOD-Sos-Era
MOD-Sos-Meti
MOD-Sos-Ermes

Noo Elly :emoji_slight_frown: oh mio dio, era la mia moderatrice preferita... mi mancherà tantissimo! Anche Arwen nel 2006 era mia amica :emoji_slight_frown:

Hanno svolto il loro compito. Non è il futuro di nessuno moderare per sempre un gioco online, che per poterlo fare, bisogna avere una certa conoscenza informatica, sfruttabile in altri ambiti.

Hanno fatto la cosa migliore.

PS: Io con Deyla ci chattavo tramite segnalazioni LòL, non era antipatica.

Beh poi deyla non e cattiva come pensate,e solo una moderatrice che fa il suo lavoro...banna quando serve!!!e aiuta quando serve!!!