Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No mi dispiace, informati meglio...da quello ce so i moderatori non vengono pagati, sono normali volontari con varie conoscenze nel campo che si ofrono per aiutare il sito.

Gli unici che vengono pagati è L'amministratore (CrazyFleo) e i gestori della sulake...e credimi non prendono molto sapendo che i ricavati vengono sottratti per pagare i vari utensili, vip, costi, e in fine vengono suddivisi per pagare tutto il pesonale. Prendono 2.500 Euro al mese all'incirca. Non è male come stipendio ma conosco persone che fanno molto meno e vengono pagate molto più.

Hai detto una fesseria enorme :emoji_relieved:

Grazie x l'info io non lo sapevo xD

debbo i mod sono pagati . dome molto spesso dicono loro stessi , non troppo ma ababstanza.

Si...pagano quei 5 o 6 staff tramite posta? Dove le destinazioni sono varie? O vanno coltreno uno ad uno? Tantoper farsi un giretto er l'italia? :emoji_relieved:
Da quello ke so io fuori dalla porta della sulake non esce un centesio sopratutto ora che c'è la crisi.

Grz x l'info non lo sapevo XD
mi sta sul c**** quella non poteva starsene al paese suo

Mod-deyla è Hotel manager in habbo.ca ( Canada ), però è Italiana, se non sbaglio abita in meridione..

Cosaaaaa? Hotel Manager in Habbo Canada?

Ci capisco sempre meno,delucidatemi per favore :

-Italiana all'estero,Straniera o Straniera in Italia?
-Hotel Manager in Habbo Canada?

Senza fare il lekkino di deyla...
Anche se lo fosse non sono fatti tuoi

No mi dispiace, informati meglio...da quello ce so i moderatori non vengono pagati, sono normali volontari con varie conoscenze nel campo che si ofrono per aiutare il sito.

Gli unici che vengono pagati è L'amministratore (CrazyFleo) e i gestori della sulake...e credimi non prendono molto sapendo che i ricavati vengono sottratti per pagare i vari utensili, vip, costi, e in fine vengono suddivisi per pagare tutto il pesonale. Prendono 2.500 Euro al mese all'incirca. Non è male come stipendio ma conosco persone che fanno molto meno e vengono pagate molto più.

-Informati meglio tu quelli non pagati erano gli Hobba dei volontari, ora i MOD guadagnano 1600€ e 800€ i novizi :soso:

Ma non stanno a Roma?

I moderatori lavorano da casa, solo lo staff lavora negli uffici a Roma.

Che Deyla non vivesse in Italia lo sapevo... Infatti lo aveva già detto l'anno scorso nel suo centro. Penso sia un'italiana che studia in un college all'estero.

bella informazione, cmq pure a capodanno e natale state su habbo? certo che molti di voi sono proprio malati O.o

ahahahahahhaha ragazzi state sparando tante ******* . Crazy Fleo e Mary-Blues lavorano a Roma in un condominio,i Mod invece mi sembra in un ufficio.Vi dico inoltre che Mary-Blues si chiama Laura C****** ( prima era su fb non so se c'è ancora) avete capito??? Fonte???? figlio di Francesco Benigno non dico chi è su habbo per privacy Ciao :emoji_slight_smile: :emoji_relieved: ah Dimenticavo Francesco Benigno alla visita su habbo non fù pagato me lo riferì lui personalmente avete capito?? il figlio gli chiese se voleva andare su habbo lui accettò inviò il suo curriculum allo "studio" di Crazy e Mary e così visti i vari film ecc fu preso... RICORDO CHE NON Fù PAGATO

Ultima modifica:
Riferimento: MOD-Deyla , non è italiana.

Da come si sa Deyla non è italiana, ma guardate che i moderatori vengono anche loro pagati. Vabbè, naturalmente il loro stipendio è inferiore del 35% rispetto agli ADMIN perché loro (Gli ADMIN) lavorano più seriamente rispetto ai moderatori. Comunque ragazzi, ma in girando per Internet gira una foto di Lunadismeraldo, ha un vestito celeste. Ma sappiamo se è realmente lei?

Riferimento: MOD-Deyla , non è italiana.

Da come si sa Deyla non è italiana, ma guardate che i moderatori vengono anche loro pagati. Vabbè, naturalmente il loro stipendio è inferiore del 35% rispetto agli ADMIN perché loro (Gli ADMIN) lavorano più seriamente rispetto ai moderatori. Comunque ragazzi, ma in girando per Internet gira una foto di Lunadismeraldo, ha un vestito celeste. Ma sappiamo se è realmente lei?

Hai visto la data del topic? Evitiamo di riaprire vecchie discussioni, grazie :emoji_slight_smile:

Chiudo ed etichetto come obsoleto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.