Mod-Fenice e impietrito xD

geni, se era li in silenzio x mezz'ora vuol dire k stava moderando, sarà entrato in una stanza a caso xk magari nel suo centro aiuti c'era troppa confusione, sveglia!
Ciao si sn sempre così i MOD di habbo non fanno nnt dalla mattina alla sera...una volta ho fatto rikiesta ai MOD x bannare un habbo ke mi voleva truffare indovina ke mi hanno risposto????"CANCELLALO DALLA LISTA AMICI"°_°:mad MA IO NN LO SO MOD MOD MHààààààà:S MA KE CI STANNO A FARE????KMQ VADO CIAUUUUUUUU

bè una corsa è certa .. che abbiamo scoperto che MDO-Fenice gioca a WoW

u.U che scoperta sisi xD

-.- Ma Ragionate,se si è seduto e non vi rispondeva cosa poteva fare intanto?Rispondere alle chiamate d'aiuto? -.-

Ee non vi lamentate per tutto.
Voi pensate questo: inviavate una chiamata e non vi rispondeva perchè chattava con gli habbo. Allo stesso modo postavate qui che non lavora bene perchè non rispondeva >_>

Ma voi siete fissati i MOD fanno il loro lavoro non giocano come voi. Se ritardano a non rispondere alle chiamate staranno esaminando delle prove su qualche ban oppure stanno cercando di smaltire le mail dell' HHT siccome ci accedono anche loro.