Info MOD-Fenice... Il Ritorno

juveluca

Utente Assiduo
Autore del topic
5 Marzo 2008
622
57
Miglior risposta
0
Salve a tutti... l'altro giorno andando su habbo mi sono accorto che MOD-Fenice è tornato allora usando la chiamata MOD gli ho chiesto..."è stato in vacanza MOD-Fenice?" e lui mi risponde "Si 4 settimane in sardegna"
:emoji_relieved: è tornato

Bhè un MOD in + uno in - non cambia granchè tanto lo stesso non fanno niente :emoji_relieved:

anche i mod hanno bisogno di ferie e di giorni liberi perchè siccome lavorano molto duramente :emoji_relieved:

raga voi dite così ma poi vi vorrei vedè a lavorare alle 7 per stare tt il giorno davanti a un pc a leggere frasi come "giggino mi ha detto scema" e cose così

raga voi dite così ma poi vi vorrei vedè a lavorare alle 7 per stare tt il giorno davanti a un pc a leggere frasi come "giggino mi ha detto scema" e cose così

già sai che stress a stare davanti al PC...
Quoto con KEPL per loro tutti i giorni è vacanza.

Oh beh... un moderatore solo per le richieste di 3500 utenti. Ha fatto bene ad andare in Sardegna per 4 settimane.

Ciao un MOD- come lui ti ha sicuramente risposto perke ti ha ftt vedere ke cia li soldi 4 settimane in sardegna da urlo ciaooooo!!!!!!!!!!!!!!
[GOOGLE]
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

[/GOOGLE]

Cmq un mod non passa tutto il gg davanti al pc ma solo 4 ore xD. Cmq x me a fatto bene a farsi 4 settimane in Sardegna

bè se sare io andato 4 settimane in sardegna dicerto nn mi offendevo :emoji_relieved:

Bello essere pagati per stare a casa,ascoltare quattro frasi che tanto vengono ignorate,fare i loro comodi in internet e a casa.wow accetterei subito quel posto di lavoro..comunque stanno 4 o meno ore in hotel..non 7..

ahah e lo dice pure... non solo nn fa niente tutto l'anno! poi se ne va anche in vacanza per quasi 1 mese! :S

oziano solo ... tutti i mod nn fanno niente..mettono in stand-by il pc rimanendo connessi ad habbo per far verdere ke ci sono -,-

Salve a tutti... l'altro giorno andando su habbo mi sono accorto che MOD-Fenice è tornato allora usando la chiamata MOD gli ho chiesto..."è stato in vacanza MOD-Fenice?" e lui mi risponde "Si 4 settimane in sardegna"
:emoji_relieved: è tornato

nooooo il bannatore d.o.c. è tornatoooo ai ripari!! xD

a me non fa nè caldo nè freddo se è tornato, poteva anche restare di più in Sardegna :emoji_relieved: