Info MOD-Fenice... Il Ritorno

ma daiiiiii odio mod.fenice e lui ritorna :mad: gli darò qualche :box:

lo ODIOOOOOOOOO :emoji_slight_smile:

U_U davvero quelli fanno i kavoli loro x esempio quando mi truffarono nn mi rikordo ke mod era mi disse problemi tuoi se partecipi ai poker ecc.. ma io nn le faccio ste kose

il MOD + odioso di habbo.it

quando andavo in habbo lo odiavo a morte

raga voi dite così ma poi vi vorrei vedè a lavorare alle 7 per stare tt il giorno davanti a un pc a leggere frasi come "giggino mi ha detto scema" e cose così

E sai che fatica, basta ignorare i messaggi..
Preferiresti farti 7 ore da muratore, o da qualsiasi altro lavoro manuale? Non credo..

A me non mi interessa dei MOD anche perchè mi bannano ogni 3-4 giorni...

Ma in Sardegna ce l'hanno i PC? Poteva anche collegarsi da lì xD
Piango miseria che non gudagnano ma 4 settimane in Sardegna non se le permettono tutti! Pagati per stare davanti ad un PC e ha bannare le persone..xD
soprattutto me...

se si stava in sardegna a morire soffocato in hotel da un habbino fantasma morto e bannato trucidamente era mejo xD sto scherzando :P

io credo che i mod siano ritardatari! xD prk? semplice! stavo a bloccare in 1 labirinto con 1 clone e sono stato x ben 2 ore (labirinto cigobe, stanza spirale) sono andato a mangiare e quando sono ritornato al pc il mio habbo stava sempre lì, poi dopo 1 ora è arrivata/o mod-fenice e mi ha bannato x 12 ore! ma io dico! i mod o non arrivano o il pc gli va lento e ci mette 2 ore a cambiare mex! xD

raga ma loro si alternano un po fanno quello ke nn fa nnt e lo staff solo may-blue lavora un po