Thread obsoleto mod.hotel v 1 1.1 1.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
aggiorno alla 1.4 l'ativirus norman lo rileva come virus ma non e un virus 1\43 lo rilevano
 
prego :emoji_slight_smile:

edit : ho messo la 1.7 con habbo beta e altre piccole funzione e ho modificato qualcosina
 
Ultima modifica:
scusate il mio doppio post ma e per aggiungere un nuova verasione la 1.8 in questi giorni non ci avevo lavorato ma poi cin ho ripensato e voglio finire il lavoro. allora nella v 1.8 ho aggiunto soltanto il button home page perche alcuni per vedere la propria home e modificarla devono entra in internet o mozzilla e poi li slogga dal mio programma.... allora per prima cosa sceglite se entrate in beta o habbo normale e poi vedete la home altrimenti la home sara su due parti sia su il browser della form che vedete all'inizio e sia sulla form "home page" . quindi ridico scusa hai mod per il doppio post ed ecco un screen

immagineus.png

ecco il
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
La grafica lascia moooooooolto desiderare :emoji_alien:
Per il resto non mi piace come programma..
 
dalla v1 alla v2 guardate le differenze ecco il
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ed ecco un immagine
immagineh.png
allora nuove funzioni: esci , naviga in internetil browser fa un po schifo quindi nella v 2.2 lo sistemo per bene. allora ho aggiunto il browser perchè dato che il mio programma non puo abbasare (cioe metterlo nella barra delle applicazioni) gli ho messo il browser cosi uno non deve sempre spostarlo come home ce lo sciax.... poi un'altra cosa (problema del browser) se vi chiede script mettete sempre no sempre no tipo cosi guardate sto screen
immaginefx.png
 
volevo dire, che il download di rapidshare, non va, vedi di mettere il download di megaupload o di mediafire. Grazie
 
Bravo ma lo dovresti sistemare..Cmq ti sei scordato di mettere mod lupy :repuni:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.