Hai usato NOI, come tutti :l se a te non interessa, perchè rispondere? NO FLAME SEGNALO

[OT] :emoji_relieved: 1,100 mss [/OT]

Non capisco se tu sia più nabbo o stupido

Se tutti gli idioti si mettessero a postare le loro cazzate come te, la sezione diventerebbe uno schifo

Osi,sai com'e La gente per vantarsi Posta vabè io ho parlato con un mod sono un grande
Ecco ^^

Non capisco se tu sia più nabbo o stupido

Se tutti gli idioti si mettessero a postare le loro cazzate come te, la sezione diventerebbe uno schifo

Infraziono per offese ad un altro utente,moderate il linguaggio ed evitate posts inutili!

Comunque ho notato anch'io che MOD-Lupy è quantomeno più disponibile degli altri MOD...chissà perchè :lol:

Infraziono per offese ad un altro utente,moderate il linguaggio ed evitate posts inutili!

Comunque ho notato anch'io che MOD-Lupy è quantomeno più disponibile degli altri MOD...chissà perchè :lol:

E vero marco, e molto strana xD

[OT] OSI (Questa sezione e dedicata appositamente a queste cose, io non mi vanto di aver parlato con un Mod, ma di far notare a tutti che lupy parla facilmente con scammer e scripter :emoji_relieved: l'infrazione te la sei cercata tu :P [/OT]

Impossibile non risponde negli altri guestbook, ammeno che non mi dai le prove..

Almeno perora una mod piu aperta c'è rispetto agli altri xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
atzo,dopo svariate minaccie a noi ci dicono di usare il tasto ignora invece loro non si lasciano a passare se capisci che intendo xD

Ultima modifica: