Info MOD Nabbi -.-

io direi che in alcuni punti detti da voi sto dalla parte dei mod! xD
c'è insomma...i mod non possono credere alla prima persona che capita..mi spiego meglio:
se io sono stata derubata ad 1 falling io chiamo i mod e dico qll ke è successo e loro mi ridanno i crediti,x esempio! ma se veramente i mod crederanno a questo allora gli dico che x esempio pincopallino xD mi ha rubato 70 crediti! e loro non potrebbero credere a tutte queste segnalazioni! prk alcune potrebbero essere nn vere!

2 cosa i responsabili siete voi piùke loro!xD io nn spendo mica neanke 1 credito per entrare in un falling in 1 altra cosa! poi dite che la colpa sia dei mod ke nn vi rimborsano! il problema è vostro e quindi dovete stare + attenti e seconda cosa qll che ho detto prima!

gioca a tuo rischio e pericolo, partecipa solo alle competizioni organizzate dallo STAFF !
mi hanno risposto cosi a me >.<

Se ti sei messo a leggere i termini e condizioni c'è scritto che se cedi un furni la clientela che a ceduto il furni non e più suo.

questi giochi sono fatti da truffatori e ovvio che non ti pagano se vinci solo quelli dello staff se vinci i pagano... -.- i mod ti avvisano sempre così...

Se rimborserebbero i crediti persi tutti direbbero di aver perso qualcosa e habbo fallirebbe .

trane ma da quanto giochi ad habbo? cavolo nn hai ancora cpaito ke tutti truffano ormai ? -.- bah

Infatti i MOD mi rispondono anke a me ho detto si ma mi ha promesso che poi me lo ridava il furno e i mod rispondono : le cose date sono regalate o una cosa del genere

Hanno detto cosi... se nò faticano troppo poveretti i n00b vè? Anche ame e successo solo che l' avevo prevenito :emoji_alien:

ma cmq i mod sn smpr impegnati a rispondere alle kiamate ke sn centinaia

12-10-2008, 23.25.40

E' un pò vecchiotto, vero? :emoji_alien:
Vabbè lo lascio aperto per le vostre CONSIDERAZIONI

Anche a me è successo, ma si lo so ti rispondo sempre a c**** ma è cosi, a me mi hanno risposto che loro non erano autorizzati nella vincita di giochi o nei pagamenti dei club etc etc. Ma che ci stanno a fà, si prendono solo soldi -.-