Salve a tutti io ho la mod toomanyitems ma se provo ad usarla nel mio server mi dice che non posso...eppure sono op ed in creative...come posso utilizzarla anche nel server? Ovviamente solo se sono OP? E anche per tutte le altre mods...
@J1e3s tu lo sai?
E come faccio ad usarlo? Come in tutti gli altri server dove sono stato OP?TooManyItems non te lo fa usare perchè viene rilevato come hack.
E come faccio ad usarlo? Come in tutti gli altri server dove sono stato OP?
essendo op puoi usare semplicemete la creative mode con il comando
/gamemode nickname 1
molto probabilmente hai qualche anticheat installato sul tuo server che ti impedisce di usare la mod
@MrDemy
ti richiamo verbalmente
l' utente j1e3s ha solo chiesto se aveva qualche anticheat installato
io gli ho consigliato di modificarsi la gamemode in creative
@MrDemy
ti richiamo verbalmente
l' utente j1e3s ha solo chiesto se aveva qualche anticheat installato
io gli ho consigliato di modificarsi la gamemode in creative
Evitiamo di fare OT?Mi richiami verbalmente? Ma chi cazzo sei? ._.
Non siamo tutti perfetti, tutti possono sbagliare, sta volta e toccato a te, e dovresti anche vergognarti ad abusare dei poteri. ^^
Evitiamo di fare OT?
Comuqneu non ho Anti-Cheat installati...vi elenco i plug che ho: alerter,authme, chestshop, essentials, factions, iconomy, jobs, mobarena, nolagg, noweather, openinv, pluginmetrics(che non so come sia finito qui ne a cosa serva), realteleporter, signshop,weathercontrol, welcomemessage, worldedit, worldsaver...non credo che tra questi ci sia qualche anti-cheat...mi preoccupa solo quel, plugin metrics...cosa potrebbe essere?
@J1e3s
A me Alerter serve per le regioni...non si può disabilitare l'anti-cheat?Alerter è un Anti-Cheat... disinstallalo.
Su PluginMetrics invece non ti sò aiutare... non me lo trova nella lista plugins quindi non ti posso dare maggiori info, mi dispiace.
@24terminator96 risolto? ^^
A me Alerter serve per le regioni...non si può disabilitare l'anti-cheat?
Ok grazie...per le regioni private, quali altri plugin ci sono?No.
Almenochè non sai lo JavaScript
Ok grazie...per le regioni private, quali altri plugin ci sono?
Non è solo per la Safe? E poi nei comandi non ho visto che si possono creare le regioni private...Factions...
Non è solo per la Safe? E poi nei comandi non ho visto che si possono creare le regioni private...
Non è solo per la Safe? E poi nei comandi non ho visto che si possono creare le regioni private...
Con Alerter usando il Wooden Fix potevo creare una regione delimitata con tasto destro-sinistro che era privata per una o più persone, cioè dove possono costruire solo loro e visto che Alerter lo cancello cerco un altro plugin che ha le stesse funzioni....In che senso "regioni private"?
Con Alerter usando il Wooden Fix potevo creare una regione delimitata con tasto destro-sinistro che era privata per una o più persone, cioè dove possono costruire solo loro e visto che Alerter lo cancello cerco un altro plugin che ha le stesse funzioni....