Io sto dicendo per creare delle aree!! Escludi il plugin fazioni che in questo caso non mi server per questo!
Non riesco a trovare i comandi...E poi non ne hai altri "più semplici"? Questo appena sn entrato nn riuscivo ad entrare, non mi da la gamemode. Sono andato nel config ed ho cercato di mettere tutto attivo quel che ho bisogno ma mi è riuscito solo ad entrare...Usa iSafe:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
@J1e3s io ho cancellato Alerter ma il problema persiste...mi dice: "Error: Specified enchantment cannot be applied to this itemstack."
Ho rpovato con la pietra come materiale
Uffa...eppure ho provato con la pietra...Quell'errore significa "Questo incantesimo non può essere applicato su questo oggetto."
Comunque, non capisco che c'entra :S
Uffa...eppure ho provato con la pietra...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@J1e3s @MrDemy @marcosballo come posso fare? A me serve?
In verità si mi serve...possibile che non lo sa nessuno?No che non ti serve...
In verità si mi serve...possibile che non lo sa nessuno?
Ho capito ma perchè quando cerco di prendere un item con toomanyitems tipo la pietra me lo dice? e come lo tolgo?Gli incantesimi possono essere applicati solo a armi...
Ho capito ma perchè quando cerco di prendere un item con toomanyitems tipo la pietra me lo dice? e come lo tolgo?
Qui ci sono tutti:anche a me servirebbero i comandi di isafe
anche a me servirebbero i comandi di isafe
Qui ci sono tutti:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
io uso essentials per questi comandi...comunque potrebbe dare noia il plugins NoCheat? @J1e3s @marcosballo
Ho tolto tutti gli anticheat, ma niente...mi da sempre lo stesso errore...Ti blocca tutti i cheat, anche i tuoi se vuoi utilizzarli..