Info MOD-Ronon Strage

pensavo che fossi 1 femmina dal nome! xD
comunque ormai tutti vogliamo essere mod e quando siamo mod...ce ne andiamo! cmq devo dire che un mod forse (cm mod-ronon) nn dovrebbe fare amicizie cn altri habbo, si dovrebbe comportare professionalmente,fare il suo lavoro con serietà e qualke volta anke divrtirsi e basta! e non a fare cm ronon amicizia qui e amicizia l'ha prk poi gli amici se ne aprofittano troppo!
 
Habbo si sta rivoluzionando ora mettono anke i "MOD" scemi ke nn sanno fare nulla se vedi nn e un mod maggiorenne avrà mandato il curriculum alla sulake falso anke io lo ftt ma ankora nn mi accetttano :lol: sto mod ronon farà la stessa fine di MOD-shine mi sà :emoji_slight_smile:

Per tua informazione devono parlasi di persona, non accettano via e-mail o web cam.

--------------------------------------------------------------------------------

Basta che anno 18 anni e fanno a tutti,

Ban perche bloccava la fila era anche HC quello

E' normale bannare per blocco al salone di benvenuto, non per dire, ma lo fanno tutti i Mod, e perche' lo fa ronon dite che fa la fine di Shine... bah, ragionate un attimo prima di scrivere.
 
Ultima modifica:
keikko si crede kissa ki !! alla fine nn e nessuno !!!!
solo perche ha i MOD in console se la tira !!! non ce piu giustizia in habbo !!!!
e x qst VIVA I RETROOOOOO !!!
 
keikko si crede kissa ki !! alla fine nn e nessuno !!!!
solo perche ha i MOD in console se la tira !!! non ce piu giustizia in habbo !!!!
e x qst VIVA I RETROOOOOO !!!

concordo! a questo punto viva i retro! dove a volte ci sono mod anche piu seri di quelli di habbo.it -.-
 
ma i MOD bannano alla:censurato: perchè io ero al cigobe entra ronon e pam banna me e un mio amico per 30 gg io vd ciao
 
a me sto mod ronon fa quasi pena... è pagato x fare il mod e nn fa nnt... mi meraviglio x i gestori di habbo.it ... avrebbero potuto dare il posto a qualcuno molto + esperto
 
appunto i mod so :censurato: perchè noi retroservisti ci comportiamo meglio di loro lavoriamo melgio ce a qusto punto mettiamo un retro su un sito a pagamento e lo chiamiamo fucksulake xD scusate della parola
 
Moderati... già due volte ti hanno censurato due parole volgari...
su due post 2 parole censurate...
______________________________

Ragà io vado in habbo dal 15 agosto del 2007...
bhe per me sono stati sempre inutili i mod (se cosi si possono chiamare...)
magari ci fossero i mod dei migliori retroserver a moderare habbo...
cmq grazie dell'info... dobbiamo stare alla larga da quel lecchino...
 
Voi parlate di persone che nemmeno conoscete. Keikko è una bravissima persona, e non vi permetto di dire queste boiate su di lui. In informatica ne sà più di, probabilmente, tutti voi, e non è il tipico santarellino o lecchino.
 
ma ke ne sai tu ke è stato kiekko coe si kiama là
 
ma a me sembra che quell'habbo bloccava l'accesso a una stanza pubblica e di solitox questo tipo di comportamento c'è il ban per comportamento distruttivo mi sembra normale no? Se voi entrare in un edificio pubblico e bloccate la porta come minimo vi cacciano a pedate no? Tutti voi a dire:"i mod sono incompetenti" allora, intanto per essere mod bisogna essere almeno diplomati e conoscere bene l'inglese e habbo, sono persone che svolgono il loro lavoro, se davvero potete provare che i mod bannano per motivi futili basta fare 1 screen e 1 denuncia, l'ho già detto altre volte, ma voi non avete idea dei casini che avrebbe un mod se banna ingiustamente, o che ruba i furni come dite voi, se un mod bannerebbe per futili motivi e tu denunci alla polizia, perchè denunci? Perchè tu spendi i tuoi soldi in habbo e poi x niente vieni bannato, denunci sia alla polizia che alle associazioni dei consumatori, se la prendono con la Sulake la sulake prende le distanze dal mod licenziandolo tutte le responsabilità cadono su di lui e tutto questo x fottere 4 pupazzetti virtuali a voi? Ma ragionateci sulle cose, la verità è questa che la maggior parte degli utenti della sezione di habbo sono scammer e quando vengono scoperti e bannati i mod sono brutti cattivi e incompetenti.
 
2lvo7si.jpg



Guardatelo.... MOD-Ronon Dalla Kiamata di keikko x chat..... banna il povero buzurbu che bloccava la fila :O Ne metterò altre in seguito ^________^


Attenti a Keikko...


Keikko'S Strage

Raga guardate che Ronon se lo chiami in chiamata arriva sempre...Io l'ho chiamato 3 volte per delle persone che violavano l'Habbo Way e ha bannato sempre le persone che denunciavo!!!!:attenzione: