Guida Modifica DSi

DarkPako

Utente Mitico
Autore del topic
25 Settembre 2008
7.435
79
Miglior risposta
0
Ne io ne lo Sciax2 ci assumiamo alcuna responsabilità dell'suo che farete di questa guida che è a scopo informativo

Avete mai pensato di modificare il vostro DSi ma vi hanno detto che non esiste la modifica per il DSi ???
oggi vi mostro un truchetto creato da me con le source della R4(modifica ds)

occorrente :
micro sd (capienza quanto volete)
adattatore per inserire la micro sd nel ds
giochi per DS (download web)

processi :
inserire i giochi sulla micro sd
inserire questo codice in un blocco notes , chiamatelo microsd e salvatelo in vbs selezzionando "Tutti i file" nel box giu :

("LOAD FROM micro sd = '" + gameID + "' AND autorid = '0'");
refreshHand("new");
break;

Guida semplice e funzionante.Adesso divertitevi Giocando con la vostra modifica.
Ciaooooo

fonte : mia
creazione : mia
diritti : miei
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
scusate mod potete spostare la discussione in console mobili grazie :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
non capisco, mi sono bloccato dopo il passaggio "chiamatelo microsd " potresti spiegarti meglio cmq è imposibile che funzioni ma provare non costa ntt.

Ma in pratica dopo aver fatto questo è possibile usare l'R4 sul DSi?

hai scritto una guida che più confusione non potevi fare non lo sai fare manco tu ci vuole sempre la schedina r4 o n5 chicchessia per far partire qualsiasi gioco che non abbiamo in cartuccia

ragazzi è una cavolata perche' non funzionerebbe per diversi motivi
1) il firmware del dsi è totalmente diverso da quello della nintendo ds
2) la micro SD permette esclusivamente di inserire fotografie e musica e la nintendo ha creato una specie di filtro che non consente il passaggio di file con formato sconosciuto tranne mp3, png e jpg
3) comprati una TTdsi

Non posso fare altro che quotare quello detto da tonylook. il boot loader della r4 non è assolutamente compatibile con il dsi. L'unica cosa a cui devo dare torto a tonylook e l'ultima affermazione (comprati una TTDSi) la quale è la flashcard più penosa che ci sia che non è compatibile con il fireware 1.4 del Dsi. Esistono altre flashcard nettamente migliori alla TTDSi. Poi ci dobbiamo ricordare che non si può parlare di pirateria in questa forum. Di flashcard possiamo parlare di Dump di giochi di cui possedete l'originale e di homebrew.

Non posso fare altro che quotare quello detto da tonylook. il boot loader della r4 non è assolutamente compatibile con il dsi. L'unica cosa a cui devo dare torto a tonylook e l'ultima affermazione (comprati una TTDSi) la quale è la flashcard più penosa che ci sia che non è compatibile con il fireware 1.4 del Dsi. Esistono altre flashcard nettamente migliori alla TTDSi. Poi ci dobbiamo ricordare che non si può parlare di pirateria in questa forum. Di flashcard possiamo parlare di Dump di giochi di cui possedete l'originale e di homebrew.

vabbè lo so ci sta la cyclo che è magnifica oppure la dsone