Guida Modifica DSi

mi dovrete spiegare bene dato che di sti argomenti non ne sò una mazza

abe mi meraviglio di te cmq è uscita la r4i la vendo a 20 € nuova

abe è una cavolata basta inserire il firmaware(che si prende dal sito che c'è indicato nella confezioni) nella sd dopodichè passare i giochi nella directory della sd inserire la sd nella cartuccia ed è fatto che ci vuole non ci vogliono 1000 parole questa è migliore come guida!!

Ultima modifica:
Ma siete tutti convinti con questa R4i, queste sono solo fake, l'unica vera e originale è la R4 revolution (non compatibile con Dsi), tutti le versioni sucessive di R4 non sono create dal team madre dell'R4 revolution xke il team madre si è sciolto, infatti se ci fate caso il kernel della card è fermo alla versione 1.18. Per quanto riguarda le flashcard per dsi vi elenco le migliori dal punto di vista tecnico che materiale:
Acekard 2i
EZ Flash Vi
Supercard DS One-i
M3i Zero

Ultima modifica:
Grazie! non mi tocchera compare una nuova flash card! ma funìziona solo con le R4 originali oppure funziona anche con quelle fake tipo R4SDHC?

abe mi meraviglio di te cmq è uscita la r4i la vendo a 20 € nuova

abe è una cavolata basta inserire il firmaware nella sd dopodichè passare i giochi nella directory della sd inserire la sd nella cartuccia ed è fatto che ci vuole non ci vogliono 1000 parole

e io che pensavo ci volesse chissàcosa

scusate la mia nabbaggine in fatti di console ma non tocco nessun tipo di console fissa/mobile da almeno due anni

no spam: dark ecco guarda
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
sei proprio un nabbo c'è la r4i-sdhc con memory card che arrivano fino ad un massimo di 32 gb c'è sia la r4-sdhc e sia la r4i-sdhc quella rossa che si vede in home appunto per il DSi -.- quindi non postare boiate figliolo

per la cronaca non sono fake sono solo fatte da un altro team che è rinato dalle ceneri del team della r4 revolution!

Ultima modifica:
no spam: dark ecco guarda
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
sei proprio un nabbo c'è la r4i-sdhc con memory card che arrivano fino ad un massimo di 32 gb c'è sia la r4-sdhc e sia la r4i-sdhc quella rossa che si vede in home appunto per il DSi quindi non postare boiate figliolo

per la cronaca non sono fake sono solo fatte da un altro team che è rinato dalle ceneri del team della r4 revolution!

Ma tu guarda! Mi dice nabbo a me quando e lui, te lo dimostro subito che sei un nabbo:
Come dici te esiste r4i-sdhc che non è compatibile al 100% con il dsi per dei semplici motivi:
1- Non è compatibile con Nintendo Dsi 1.4
2- Non ha il boot loader aggiornabile quindi ne fà una card pessima.
Poi ho sbagliato ad usare il temine fake, ma tutte le versioni sucessive alla r4 revolution sono clone della r4 revolution.
Quindi credo che le boiate le posti te figliolo!

va bene bimbominkia hai ragione ^^ tanto se continuo a parlare continui a trovare altre scuse :patkill::patkill::patkill: ci pensi tu dato che sei l' esperto :emoji_slight_smile: parla dai illuminaci!

siete ridicoli cioè i primi i moderatori che non capiscono il sarcasmo non sono offese ora sono offese deficenti di merda -.- darking dall' alto dei tuoi 13 anni vedi di andartene a fanculo va!COMUNISTA MAI!

ps= se mi bannate me ne sbatto :emoji_slight_smile: perchè quando io moderavo voi dovevate nascere ancora eravate nel pensiero di dio! siete la non per merito ma per lecchinaggio leccate che è la cosa che vi esce meglio :emoji_slight_smile:

si scrive ziopak ignorante leggi i nomi prima di infrazionare a cazzo al solito tuo vai a moderare la sezione pomodori e melanzane conosci più cose di quante ne conosci in questa sezione!

Ultima modifica:
siete ridicoli cioè i primi i moderatori che non capiscono il sarcasmo non sono offese ora sono offese deficenti di merda -.- darking dall' alto dei tuoi 13 anni vedi di andartene a fanculo va!COMUNISTA MAI!

ps= se mi bannate me ne sbatto :emoji_slight_smile: perchè quando io moderavo voi dovevate nascere ancora eravate nel pensiero di dio! siete la non per merito ma per lecchinaggio leccate che è la cosa che vi esce meglio :emoji_slight_smile:

si scrive ziopak ignorante leggi i nomi prima di infrazionare a cazzo al solito tuo vai a moderare la sezione pomodori e melanzane conosci più cose di quante ne conosci in questa sezione!

La tua età poco importa, quella mentale è ben diversa da quella fisica a quanto pare, hai 2 neuroni e ballano il tip tap. Infrazione per offese a utenti e a moderatori.

P.S. sbattitene ;-)

quando mi compro il dsi (fra poco) seguiro la guida dato che la r4 ce lo gia
manca gli screen però utile e con qualce aggiustamento può essere perfetta

già si sapeva che non funziona ma comunque 40 euro per microsd e adattatore mi sembra un pò eccesivo