abe mi meraviglio di te cmq è uscita la r4i la vendo a 20 € nuova
abe è una cavolata basta inserire il firmaware nella sd dopodichè passare i giochi nella directory della sd inserire la sd nella cartuccia ed è fatto che ci vuole non ci vogliono 1000 parole
no spam: dark ecco guardaPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!sei proprio un nabbo c'è la r4i-sdhc con memory card che arrivano fino ad un massimo di 32 gb c'è sia la r4-sdhc e sia la r4i-sdhc quella rossa che si vede in home appunto per il DSi quindi non postare boiate figliolo
per la cronaca non sono fake sono solo fatte da un altro team che è rinato dalle ceneri del team della r4 revolution!
va bene bimbominkia hai ragione ^^ tanto se continuo a parlare continui a trovare altre scuse :patkill::patkill::patkill: ci pensi tu dato che sei l' esperto parla dai illuminaci!
siete ridicoli cioè i primi i moderatori che non capiscono il sarcasmo non sono offese ora sono offese deficenti di merda -.- darking dall' alto dei tuoi 13 anni vedi di andartene a fanculo va!COMUNISTA MAI!
ps= se mi bannate me ne sbatto perchè quando io moderavo voi dovevate nascere ancora eravate nel pensiero di dio! siete la non per merito ma per lecchinaggio leccate che è la cosa che vi esce meglio
si scrive ziopak ignorante leggi i nomi prima di infrazionare a cazzo al solito tuo vai a moderare la sezione pomodori e melanzane conosci più cose di quante ne conosci in questa sezione!