Guida Modifica Nintendo Wii Per tutte le Versioni [Guida Finale]

Ciao. La guida è molto utile :emoji_slight_smile: Peccato che l'hai interamente copiata da GiardiniBlog... Oltre a questo, dovresti aggiungere il link che serve per scaricare i file del punto 7 per chi non può collegare la Wii ad internet. Il link è questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ovviamente, seguire la guida fino al punto 7 e poi invece di scegliere di caricare i file dal NUS, scegliete la prima opzione, quella di caricarli dalla SD :emoji_slight_smile:
Spero di aver aiutato qualcuno "in crisi" xD Purtroppo avendo questo problema, mi ero dato per perso :emoji_slight_smile:

a me nn riesce il passo 9 e poi io nn posso collegare la wii ad internet come faccio ho ftt tutti i passaggi ma il 9 a metà se non la finisco tutta alla wii succede qualche cosa?

Mi dici quali contro ci sono?

Nessuno io l'ho fatto 400 anni fa per dire senza back up :L e non ho problemi

cmq voelvo chiedere una volta effettuata la modifica come posso ripristinare la wii come se non l'ho mai mddata senza back up wtf O_o ?

Nessuno io l'ho fatto 400 anni fa per dire senza back up :L e non ho problemi

cmq voelvo chiedere una volta effettuata la modifica come posso ripristinare la wii come se non l'ho mai mddata senza back up wtf O_o ?

Intendi dire levare la modifica e farla ritornare normale?

lol io la guida celò su hackerjournal xD la volevo scrivere ma non ho avuto tempo :emoji_relieved:. spero vada in rilievo bravo ;)

Ultima modifica:
Woooooooooooooooooooooooooow funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sei grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

salve a tutti, mi presento, sono alessandro e sono nuovo del forum. ho letto questa discussione e l ho trovata interessante. ho provato anch'io allora a modificare la mia wii, firmware 4.2. l unico problema è che quando vado in "any title deleter" e provo a cancellare i file da cancellare non si cancellano e mi chiama un errore. di conseguenza non posso istallare il clOS rev14. per favore, potete aiutarmi a capire cosa devo fare, infatti neogamma non va, neanche la versione R4. N.B. ho anche trucha bug restored, non so se può servire, ma come letto penso di no. ho del materiale direttamente da giardiniblog. Grazie in anticipo a tutti e complimenti per la guida dettagliata. se devo fornirvi dati più dettagliati basta dirmelo e io vi spiego meglio cosa accade. Ciao a tutti

Ciao, scusami
Al passo 7 sul DOWNGRADE IOS15 mi da un problema di netword, a meno che non faccia Restore IOS15 e poi Download IOS from NUS e lì funziona correttamente, però poi andando avanti con la patch dell' IOS36 mi da "Error http request", da cosa può dipendere?

Riferimento: Modifica Nintendo Wii Per tutte le Versioni [Guida Finale]

wow sei un grande​

Riferimento: Modifica Nintendo Wii Per tutte le Versioni [Guida Finale]

bravo, bella guida, molto dettagliata