Problema Modifica PS3?!?!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma su il fatto che forse nn ci sarà.. boh..
però vorrei chiedervi una cosa..

se ho il masterizzatore bluray
e metto un cd della play sul pc .. metto tutti i dati del cd della play sul computer e poi nel cd blueray ci metto i dati presi dal gioco della play.. funzionerà?

ma secondo voi chi da il codice di sblocco?La SONY

fino a quando ci saranno molte vendite di ps3 questa non "avvia" il rilascio della modifica
quando le vendite cominciano a calare, mettono in giro la modifica, quindi le persone sono invogliate a comprarla perchè così possono giocare a tutti i giochi che vogliono

è puro marketing :lol:

naa ma quale marketing se ci si mette sotto un ingeniere co le palle.. ehh avoja che ci riesce..

Beh...se ci sarà penso che sarà difficile masterizzarli dal pc perche non credi che abbiamo nel pc il lettore blu ray o sbaglio?

Modifca alla Ps3... utile per giocare ai giochi anche masterizzati ma fidati che si rovina .... avevo fatto la modifca alla ps2 nn mi è durata molto... ma ora sto con 2 ps2 :emoji_relieved:

Scusate Vi voglio dire una cosa,
Perchè sparate boiate figlioli? Scusate no tu ti scarichi un DVD invece di un bluray?? E Poi non esiste la modifica alla ps3 perchè i moddatori nn hanno avuto le occassioni e neanche la possibilità di affermare una modifica perkè si rovinava sempre il lettore o altro quindi la modifica alla PS3 non esiste ancora segnalo e anche se si potrebbe modificare in bluray o altro sarebbe inutile anche se si installasse un gioco vero sul disco sai quanto peserebbe? 10GB con 8 giochi riempi un HD... Quindi credo che e inutile questa discussione e che poi un disco bluray costa 35€ :emoji_slight_smile:

La modifica per la PS3 non esiste ancora, E poi secondo voi i commercianti con quanto ci perdono per i CD blue-ray li vendono a 10 €? Minimo 40 €! Quindi chiudo il topic.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.