Problema risolto Modificare EQUIP iniziare File Server 2011

Riferimento: Modificare EQUIP iniziare File Server 2011

Allora, Per aumentare il livello, devi Editare il File Game del server.. (ora io non posso aiutarti, devo staccare)
comunque devi scaricare, Programma che inserisce delle dif.. nel file game in modo da modificare il livello max
dimmi che svr hai (2089 (46mb), 2089 (4mb) oppure 2019?) che quando ritorno se non hai risolto te lo aggiusto io..
 
Riferimento: Modificare EQUIP iniziare File Server 2011

Allora, Per aumentare il livello, devi Editare il File Game del server.. (ora io non posso aiutarti, devo staccare)
comunque devi scaricare, Programma che inserisce delle dif.. nel file game in modo da modificare il livello max
dimmi che svr hai (2089 (46mb), 2089 (4mb) oppure 2019?) che quando ritorno se non hai risolto te lo aggiusto io..

Scusami ma non ho capito niente di quello che hai scritto... Mi spieghi caso mai dopo oppure qualcun'altro. :emoji_slight_smile:

@seme @HackerWar
 
Ultima modifica:
Riferimento: Modificare EQUIP iniziare File Server 2011

Scusami ma non ho capito niente di quello che hai scritto... Mi spieghi caso mai dopo oppure qualcun'altro. :emoji_slight_smile:

@seme @HackerWar
Cosa intendi che in nessun client riesci a modificare il livello?
Il livello si modifica dal file Game non dal client.
 
Riferimento: Modificare EQUIP iniziare File Server 2011

Usa
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

@lello467
Inserisci il livello nella textbox e scarichi il Dif Patcher, patchi i due file game e carichi quello appena creato.
 
Riferimento: Modificare EQUIP iniziare File Server 2011

Usa
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

@lello467
Inserisci il livello nella textbox e scarichi il Dif Patcher, patchi i due file game e carichi quello appena creato.

Scusa se ti stresso da morire... Ma riesci a passarmi una guidi passo a passo su come fare? Grazie mille e scusami...
 
Riferimento: Modificare EQUIP iniziare File Server 2011

Scusa se ti stresso da morire... Ma riesci a passarmi una guidi passo a passo su come fare? Grazie mille e scusami...
E' semplice, vai sul sito che ti ho linkato (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) ed inserisci il livello che desideri nella textbox, clicchi su "Invia".
Ti scaricherà un file, scarica questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e prendi il tuo file game da WinSCP, inserisci entrambi nel programma e clicchi si Patch, aspetti che si crei il file, lo salvi e lo metti su WinSCP.
Fai un backup prima.
 
Riferimento: Modificare EQUIP iniziare File Server 2011

E' semplice, vai sul sito che ti ho linkato (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) ed inserisci il livello che desideri nella textbox, clicchi su "Invia".
Ti scaricherà un file, scarica questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e prendi il tuo file game da WinSCP, inserisci entrambi nel programma e clicchi si Patch, aspetti che si crei il file, lo salvi e lo metti su WinSCP.
Fai un backup prima.

Ok, ho capito tutto. Ma dove trovo il file dentro il mio server? Dopo giuro non ti stresso più, promesso.
@HackerWar
 
Ultima modifica: