Thread obsoleto Modificare Habbo.SWF con FlashDecompiler!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Modificare Habbo.SWF con FlashDecompiler!

Se ero inattivo come facevo a cambiare? Comunque sono passati 6 giorni dal famoso 14 FEBBRAIO :emoji_slight_smile: Link aggiustato ;)

@SalvoExtreme quando salvo l'immagine mi dice che non posso salvarla con la versione demo devo solamente acquistare la licenza. Che faccio ?

@SalvoExtreme una domanda uso la pack di dcr di asky90 ma non trovo habbo.swf mi potresti spiegare dove si trova :soso:

Un po' in ritardo .. LOL Cmq Mi complimento con SalvoExtreme, Stupenda guida servira' a molti inesperti! ..

@DragoFlame50 dovrebbe essere questo il passaggio : "gordon>RELEASE63>Habbo/.swf." Ps. Quando cerchi nella cartella RELEASE63 ci sono tanti file c'è ne dovrebbe essere solo uno di habbo.swf se percaso non trovi habbo.swf cerca solo "habbo" ...

a me quando faccio save ass mi dice dice buy no ecc ecc ke devo fare aiutoo!

E ora dove lo inserisco il file fatto ? [HO DCR PRIVATI]

Ragazzi.. non è che la guida è per voi. e ma io lo so gia usare però bravo... volete un applauso? la guida è per tutti gli utenti magari anke per quelli poco meno esperti... secondo me sono post inutili. Comunque bravo. ottima guida e molto dettagliata, potevi solo aggiungere una piccolissima cosa... dove si trova habbo.swf nei dcr alcuni chiedono sempre dove li possono trovare... guida perfetta 9.5/10

Ultima modifica:

@SalvoExtreme a me quando cambio il logo non me lo visualizza ma visualizza un immagine o nere e bianca o rossa sai il perchè?

grz :emoji_smiley: ora posso mettere il nome del mio hotel anke nel client ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.