Problema risolto modificare il catalogo

cisba1000

Utente Normale
Autore del topic
22 Giugno 2012
88
42
Miglior risposta
0
ciao a tutti
vorrei sapere come modificare il catalogo e spostare alcuni fuorni su alcune sezioni,
esempio
nella sezione admin c' è un drago rosso e lo vorrei spostare nella sezione natale

come dovrei fare?

Riferimento: modificare il catalogo

ciao a tutti
vorrei sapere come modificare il catalogo e spostare alcuni fuorni su alcune sezioni,
esempio
nella sezione admin c' è un drago rosso e lo vorrei spostare nella sezione natale

come dovrei fare?
Quel lavoro si fa nel db.

Devi andare nel database, nella tabella catalogo_pages (non ricordo esattamente come si chiama la tabella, ma non puoi sbagliarti, il nome è simile) e fare ciò che ha detto Aqui.

Vai nel Db , cerchi la tabella catalog_pages , cerchi Natale e vedi l'ID qual'è. Poi cerchi la tabella catalog_items e cerchi il nome del furno che vuoi spostare e dove c'è ID= metti l'ID che avevi visto prima.

Vai nel Db , cerchi la tabella catalog_pages , cerchi Natale e vedi l'ID qual'è. Poi cerchi la tabella catalog_items e cerchi il nome del furno che vuoi spostare e dove c'è ID= metti l'ID che avevi visto prima.

Hai detto al 90% la stessa cosa di Aqui10.

Qui ci arrivano tutti.

Comunque per spostare un furno devi mettere l'id della pagina NATALE al furno che si trova in catalog_items. Spero che sia chiaro :emoji_relieved:

Segnalo.

si ora ho capito :emoji_slight_smile: grazie a Frances98
ora potete anche chiudere
grz a tutti