- 11 Giugno 2012
- 566
- 0
- Miglior risposta
- 0
@Mirkuzzo sotto c e scritto portal by cosetto etc, quei crediti si possono togliere?
- - - Aggiornato - - -
Nascono problemi su problemi -.-" adesso ho fatto tutto e devo creare le sezioni e forum e non posso settare i permessi guarda come mi esce:
@Mirkuzzo
- - - Aggiornato - - -
Niente , non mi trovo con questa schifezza! Non mi fa decidere si metterlo sinistra o destra...... niente....... senti a me basta solo un piccolo codice e lo faccio subito subito .-.
- - - Aggiornato - - -
Nascono problemi su problemi -.-" adesso ho fatto tutto e devo creare le sezioni e forum e non posso settare i permessi guarda come mi esce:
@Mirkuzzo
- - - Aggiornato - - -
Ciao, ho visto che mi hai cercato in chat.
Allora con calma cerco di fornirti la risoluzione, ho dovuto fare delle prove prima di darti una risposta precisa in merito!
1. Scarica da qui:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!ProPortal in quanto è migliore del portale predefinito di Mybb. (Clicca su proportal.zip application/zip 101KB e attendi il download)
2. Apri il file "proportal.zip", sposta la cartella "Upload" sul tuo desktop e caricala tramite Filezilla nella cartella del tuo Forum Mybb.
3. Caricati tutti i file correttamente vai in /forum/portal/install ed effettua l'installazione di ProPortal
4. Vai inPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Il risultato finale sarà questo:
Avrai un blocco personalizzabile a sinistra, a destra e al centro esattamente come vorresti te.
Una volta fatto tutto correttamente ti basterà andare in Admincp>Pro Portal>Block Management per modificare/aggiungere blocchi al portale decidendo in quale posizione far apparire il blocco (se a sinistra, se al centro o se a destra).
Puoi inoltre impostare i permessi dei singoli blocchi (per esempio puoi rendere un blocco visualizzabile solo dagli Amministratori, o solo dagli utenti a tua discrezione).
Questo farà sicuramente al caso tuo ;) @pixelpro123
Niente , non mi trovo con questa schifezza! Non mi fa decidere si metterlo sinistra o destra...... niente....... senti a me basta solo un piccolo codice e lo faccio subito subito .-.