• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Modo discussione

FoxySeta

Utente Senior
Autore del topic
21 Maggio 2012
1.568
54
Miglior risposta
0
Perché ogni volta che apro un topic per vedere i commenti devo fare modo lineare?
Come si fa a farlo automatico a tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Segui questa guida:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

l'ho appena provata io e va:

eUBrrfH.png


Nel caso tu abbia qualche problema posso aiutarti :emoji_slight_smile:
@FoxySeta
 
non ho salvato il codice....
Come metto la query?
Per ritrovare il codice importa di nuovo il file .xml ovviamente con un altro nome e poi copia il codice ed et voilà è stato ripristinato. La query si deve inserire andando nel phpmyadmin, selezionando il database e andando su SQL.
 
Per ritrovare il codice importa di nuovo il file .xml ovviamente con un altro nome e poi copia il codice ed et voilà è stato ripristinato. La query si deve inserire andando nel phpmyadmin, selezionando il database e andando su SQL.

Ho messo query ho cambiato tema non va.
 
Sei sicuro di aver effettuato tutte le modifiche correttamente? A me visualizza la discussione in modo lineare sia da visitatore che da registrato e non mi ha dato nessun tipo di problema seguendo questa guida:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

La query si aggiunge dal phpmyadmin, se utilizzi altervista devi andare in:

it.altervista.org -> accedi al tuo pannello-> in "Risorse" clicca su "Accedi a PhpMyAdmin" a sinistra selezioni il tuo database solitamente nominato "my_nomesitoweb" clicchi su "Query da esempio" inserisci la Query in "SQL-query sul database my_nomesitoweb" e premi "Invia Query".

Se vuoi aggiungermi su Skype posso aiutarti vocalmente essendo un procedimento sufficientemente complicato per chi non se ne intende molto. =)
@FoxySeta
 
Devo sempre cliccare modo lineare

Ti assicuro, non è questione di template, è questione di seguire quella guida. Probabilmente hai sbagliato qualcosa tu, ripeto se vuoi posso provare ad aiutarti io, diversamente puoi semplicemente riprovare a seguire quella guida che ti ho linkato, ti assicuro che funziona.

LEQood6.png


Ho appena provato (appena si fa per dire, ho provato stamani) a creare un nuovo account sul forum che utilizzo per testare eventuali modifiche e mi visualizzava in automatico tutti i messaggi presenti all'interno della discussione.