• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Modo discussione

Ho scritto di fretta , se vedi il profilo di un utente del mio forum,vorrei farlo simile a sciax.

Quello che cerchi dovresti trovarlo qua:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
nella sezione "User Profiles", anche se credo che la disposizione del template all'interno del profilo di Mybb dipenda più dal template che da plugin. Dovresti dunque cercare un teamplate che offre il profilo simile a quello di VBulletin (e non di Sciax2 xD).
 
Quello che cerchi dovresti trovarlo qua:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
nella sezione "User Profiles", anche se credo che la disposizione del template all'interno del profilo di Mybb dipenda più dal template che da plugin. Dovresti dunque cercare un teamplate che offre il profilo simile a quello di VBulletin (e non di Sciax2 xD).

Ultime 3 cose.

Come si mette uno sfondo al profilo? intendo Dal mio nome fino al reputazione sia di un colore.

Come metto una cornice nella foto profilo?

Plugin per codice chapta/qualcosa anti bot
 
Ultime 3 cose.

Come si mette uno sfondo al profilo? intendo Dal mio nome fino al reputazione sia di un colore.

Come metto una cornice nella foto profilo?

Plugin per codice chapta/qualcosa anti bot

1)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Per quanto riguarda la cornice, ti riferisci all'avatar presente nelle discussioni (che appare quando inserisci nuovi messaggi all'interno di discussioni, per intenderci) o all'immagine presente all'interno del tuo profilo utente?
 
1)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Per quanto riguarda la cornice, ti riferisci all'avatar presente nelle discussioni (che appare quando inserisci nuovi messaggi all'interno di discussioni, per intenderci) o all'immagine presente all'interno del tuo profilo utente?

Cornice immagini discussioni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Cornice immagini discussioni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per mettere un bordo all'avatar puoi fare così:

1) Admincp->Templates & Style->Themes->Options (relative al template in questione)->Edit Theme->"global.css"->Options->Edit Style seleziona l'Advanced mode, in fondo a tutto aggiungi:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Salva.

2) Admincp->Templates & Style->Templates->Options (relative al template in questione)->Expand Templates->Post Bit Templates->postbit_avatar

Sostituisci tutto il codice con questo:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Per abbellire il bordo che apparirà all'avatar ti basterà modificare il target ".prova" all'interno del global.css.
 
Per mettere un bordo all'avatar puoi fare così:

1) Admincp->Templates & Style->Themes->Options (relative al template in questione)->Edit Theme->"global.css"->Options->Edit Style seleziona l'Advanced mode, in fondo a tutto aggiungi:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Salva.

2) Admincp->Templates & Style->Templates->Options (relative al template in questione)->Expand Templates->Post Bit Templates->postbit_avatar

Sostituisci tutto il codice con questo:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Per abbellire il bordo che apparirà all'avatar ti basterà modificare il target ".prova" all'interno del global.css.

Per colore profilo intendevo il profilo nelle discussioni dove ci sono messaggi scritti, reputazion ecc
 
Per colore profilo intendevo il profilo nelle discussioni dove ci sono messaggi scritti, reputazion ecc

Per modificare lo stile delle scritte presenti sotto il tuo avatar all'interno delle discussioni devi andare in:

Admincp->Templates & Style->Templates->Post Bit Templates->postbit_classic

Nella quarta linea ci sarà questo codice:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

tramite css, devi modificare questa parte:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

per esempio:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Il testo ti apparirà in corsivo e in grassetto, grandezza 12px font utilizzato Georgia.
Senza qualche conoscenza di base di css tuttavia ti risulterà complesso.
 
Per modificare lo stile delle scritte presenti sotto il tuo avatar all'interno delle discussioni devi andare in:

Admincp->Templates & Style->Templates->Post Bit Templates->postbit_classic

Nella quarta linea ci sarà questo codice:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

tramite css, devi modificare questa parte:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

per esempio:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Il testo ti apparirà in corsivo e in grassetto, grandezza 12px font utilizzato Georgia.
Senza qualche conoscenza di base di css tuttavia ti risulterà complesso.

Dico lo sfondo del profilo nelle discussioni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk