Problema Molto ma molto confuso.....

Niko_Man

Utente Attivo
Autore del topic
3 Maggio 2008
297
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi.... mi voglio rivolgere a voi... sarò molto aperto quindi accetto tutte le critiche...vi scriverò un po la mia situazione:
Allora....io fin dalle scuola medie ero un ragazzino che aveva dei compagni idioti... mi prendevano in giro e non so ancora il perkè ma fa niente... non sapevo difendermi.... ogni giorno tornavo a casa con la voglia di killarli tutti.... e oggi mi ritrovo in prima superiore.
La situazione è questa.... ho conosciuto una ragazza di un anno in piu e sua sorella di due anni in meno ( ._. ) e un'altra mia compagna di classe.
Mi sono ripreso dalla bastardaggine dei miei compagni delle medie e ora sono io che li sfotto ma fa niente xD Cmq, per colpa di questi figli di troia non ho potuto avere un rapporto tranquillo con una ragazza della mia ex scuola, perchè tutti questi rapporti finivano a causa della mia cattiva reputazione.
Ora ci sono queste 3 ragazze e io ho una fottutissima voglia di amare, e so che c'è spazio per tutte e 3 nel mio cuore, però nonposso averle tutte 3, loro non capirebbero.
Ora io cosa devo fare...non posso di certo trattarle come delle matite, finisce una ne compro un'altra, io.....sono molto confuso, mi serve una mano al piu presto :emoji_slight_frown: Aiutatemi almeno voi perfavore!
Spero che rispondiate.

devi scegliere te, la più carina, io ti posso consigliare di prendertene una più piccola di te.

... mi sa troppo di bambina anche se col fisico sembra una della mia età... non lo so... aspetto altre rispose :emoji_slight_smile:

Non credo che sei innamorato di tutte e 3..
Perchè se lo sei, fidati che non e' amore. L'amore si prova per una sola.

Devi capire chi ami profondamente, senza pensare che deluderesti le altre 2, altrimenti non concluderai niente.

ma io non dico che le amo, a me piacciono e sento che potrei amarle tutte e 3 xke ora voglio dare alle eprsone quello che non ho potuto dare in 3 anni (scuole medie)

ma io non so proprio quale decidere, xke se vado cn una sento poi il bisogno di qualcosa di piu, e finisce che le perdo tt e 3...non so mi serve qualcosa che sia piu di amore :emoji_slight_frown:

ma io non so proprio quale decidere, xke se vado cn una sento poi il bisogno di qualcosa di piu, e finisce che le perdo tt e 3...non so mi serve qualcosa che sia piu di amore :emoji_slight_frown:

Mica possiamo decidere noi per te? Il massimo che possiamo fare è darti consigli,i consigli Danyele te li ha dati. Ora sta a te darti una mossa.

Io ti consiglio di fare amicizia con tutte e 3,poi con quella con cui stai meglio ci provi (senza contare l'età) ;)

Bhè anch' io ho avuto una storia simile alle medie. Lì avevo una pessimissima reputazione e le ragazze...le ragazze...neanche mi cagavano. Adesso dal 1° al 2° superiore le cose si sono raddrizzate, per fortuna non vedo i miei ex compagni, tranne uno, il mio migliore amico :-), comunque ritornando ai fatti...adesso per me le cose si sono calmate e mi frequento con una ragazza che a me piace veramente. Ho provato con altre ma il mio pensiero era rivolto solo ed esclusivamente a lei. Quindi stai con quella che ti fa stare meglio, con quella che pensi sempre, con quella che ti piace veramente! E vedrai che poi amerai e ti sentira amato...:-)

io non so cosa fare.... uno dice una cosa uno dice un'altra insomma decidetevi :S a me serve una ragazza che possa starmi sempre vicino non quella porca che vuole scopare, che per quello ci sono le puttane :emoji_slight_frown:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
si ma... io ho un problema / difetto: sono molto ma molto timido... nn so cosa fare... non riesco a fare qll ke vorrei, riesco solo a pensarlo per questo mi serve una mano.... :emoji_slight_frown:

Ultima modifica:
Caro mio...Beh se mi vieni a dire che ci sono 3 ragazze e le vorresti amare a tt e 3..beh che ti posso dire...mm fai come farebbe zio Maraco esci con una prenditi il meglio di lei poi la lasci...e poi vai con quel altra e fai la stessa cosa...pero mi raccomando nn ti fidanzare poi valuti le 3 uscite..e decidi nn so ke dirti!!...POI DEVI VEDERE SE LORO CE LO VOGLIONO CON TE!!...XD

bè di certo so che non sono cesso :soso: però io devo sfogarmi...e non è facile.... una persona non basta :S

1 ) modera i termini non usare il termine " troie " comunque per me dovresti sceglierne una sola poverine le faresti soffrire

si ma sai come sono le ragazze di 15 anni.....si fidanzano e appena vedono uno piu bellodi aspetto lo mirano, ti piantano, poi qll nn glielo da e vogliono tornare da te :emoji_slight_smile: e cmq nn so ancora che fare... :S