Problema Molto ma molto confuso.....

Ricorda ... L'amore è uno solo,
Ci si può affezzionare di 3 persone contemporaneamente, ma non si possono amare. Ti consiglio di prendere la più carina. E' ... chi la sa lunga come me ... sa che non è meglio prendersene una più grande. Fidati. Vai sul sicuro.

non lo so, l'altra sera c'era qll piu grande di un anno mi fa vieni sotto casa mia? ci sono anche altre e altri e io sono in pigiama XD
a parte il fatto del pigiama qnd me ne stavo tornando a casa mi da il solito bacio sulla guancia e poi mentre stavo cavalcando la mia bici ero dietro l'angolo lei fà spè! e mi da un'altro bacio sulla guancia senza farsi vedere dagli altri.
è solo un gesto di amicizia profonda o di piu ?

se le vuoi tutte e tre l'unica soluzione è diventare poligamo *-*
vedi quale fa per te se è quella giusta te ne basta una : chi fa per te fa per tre :emoji_relieved:

ora ke successo sto fattomi sto piu indirizzando su qll piu grande anke se lei dice che le manka il suo ex e ke epr ora non vuole avere cose serie, ho paura che poi mi prenderebbe per il culo e io ci rimango male... non lo so...

quoto con danyeledevilsprova ad uscire una sera per ragazza e cerca di capire quale ami di più e fidati lo scoprirai da solo se la ami

non è trovare qll giusta il problemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa basta con i posto uguali. secondo voi dopo quel fatto è possibile che con qll piu grande possa funzionare?

non è trovare qll giusta il problemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa basta con i posto uguali. secondo voi dopo quel fatto è possibile che con qll piu grande possa funzionare?

Ma che ne sappiamo noi? Non la conosciamo e quindi non sappiamo nè se è simpatica nè se è una che si lascia e si mette ogni settimana

Prendi quella più grande...

Di sicuro è più matura di quella più piccola, no?

:noquote: appunto che è la più matura vuole più esperienze a quell'età e forse te pensi a queste tre mentre la più grande sta andando dietro contemporaneamtne a 6 ragazzi nn ci solo te nel mondo anche le ragazze possono fare quello che fai te però sono più mature e più furbe e loro si prendono tutto e abbandonano...io ti consiglio la più piccolina e la più simpatica a volte è più importante della bellezza esteriore (anzi sempre almeno x me)
Ma che ne sappiamo noi? Non la conosciamo e quindi non sappiamo nè se è simpatica nè se è una che si lascia e si mette ogni settimana
QUOTO PIENAMENTE noi ti abbiamo dato mille suggerimenti nn te ne va bene 1 allora fai come pensi senza chiedere nemmeno

6 nella mia stessa situazione °_°
credo ke sia meglio ke tu ci pensi un pò sù invece di rivolgerti a un forum....
poi mettite nei loro panni :soso:
cosa pensano di te ? magari kiediglielo !
in base a quello ke pensano fai la tua scelta!
poi devi scegliere quella ke secondo te è + bella
buona fortuna
:bye:

Fai una tabella così:
DOTI KE TU AMI DI UNA RAGA
SINCERITA
BELLEZZA
TRUCCO
[ESEMPI]
DIVIDI QUESTI AGGETTIVI CHE TU METTERAI ALLE DUE RAGAZZE:
RAGAZZA X:SINCERITA SI
BELLEZZA NO

TRUCCO SI
RAGAZZA Y:SINCERITA NO
TRUCCO SI
BELLEZZA SI

Vince chi ha piu si :emoji_smiley:

Già ... Secondo me tu provi a fare amicizia con tutte e poi vedi con chi stai meglio e te la prendi ...

Devi scegliere , secondo me , una che di adatti alla tua età.. carina... e basta che sia sincera con te