Mondo Warez - Hotel

L'invidia è la virtù dei deboli e degli impotenti :emoji_slight_smile: ognuno guardi le proprie spalle senza giudicare quelle altrui :emoji_slight_smile: in ogni caso ognuno di noi fà sempre il possibile per rendere l'hotel migliore e pieno di servizi utili :emoji_slight_smile:

parole sante griver bravo :emoji_slight_smile:
rocco creati un hotel te dopo volgio vedere come è
manco lo sai fare lol lol ahaahhaha
marwex lo so e invidia!! poveretto!
sono mod-simone xd

e aggiungo che ciò che rende questo hotel veramente unico e la grande collaborazione fra utenti e staff che tutti insieme collaboriamo per avere un hotel pieno di novità, iniziative ma soprattutto di tanti amici con cui poter condividere tutti questi eventi che l'hotel contiene :emoji_slight_smile:

Dai Adesso Basta Parlare Entrate In Hotel E Divertitevi..!:emoji_slight_smile:

già corretto ^^ questo signor gameover ho già recuperato il suo ip e provvederò a consegnarlo alle autorità competenti in quanto mi sono già informato dal mio legale :emoji_slight_smile:

griver e gli dici che ti hanno hackerato un retro privato di habbo? :emoji_relieved: ma dai non dire cretinate comuqnue bell'hotel :P

griver dammi ip lo ammazzo io adesso dammi ip attraverso mess pirvato
a defacciato tutto non riesco ad entrare piu e a eliminato tutto lo staff e defacciato il db
dobbiamo rifare tutto ancora azz
griver ricorda ip che lo sistemo!
amrwex e stato bannato oddio coem mai?

Ciao A tutti io nel Vecchio Mondo Warez Hotel Mi CHiamavo Fabry...Anche Ora CHiedevo Allo staff visto che mi sono riregistrato... di potermi ridare i rari che avevo con il vecchio personaggio.

Grazie.

griver rimetti i dcr text e vars ora il nome e aposto ma manca di mettere quelli senò si blocca sali su msn griver e ai ragione e poroxato di sciuro azz !