MondoFireX Hotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ci devono essere Problemi con il server , Comunque oggi si cambia server quello che usiamo ora è momentaneo , ci sono anche dei Bug , oggi lo cambiamo .

Un problema ce l'ha anche il database e fixarlo costerebbe la perdita dei dati del db...
Perchè purtroppo in alcune categorie non si può fare accesso e per questo direi di fixarlo meglio, nonchè come ha fatto andrea in Y***a

Ricordo a tutti gli utenti sciax, di fare un salto nel MondoFireX Hotel perchè è un hotel buono, veloce, stabile e non si cade mai. E con il nuovo server e (forse) il nuovo db si starebbe mooolto meglio

Tutti Dentro Susu Dai !
ciao a tutti scusate se posto qui il mio problema ma vedo che voi siete esperti....
ragazzi io uso matek emulator ma quando apro il pannello di controllo e avvio il server mi da sempre errore!! vi prego aiutatemi...
e poi il database lo importato e il mysql è apposto con il nome del database e la password del phpmyadmin....

si Aspetto che arriva Firex per sue Notizie deve esserci un problema con la linea o con il server

Venite hotel è aperto.La motivazione della chiusura dei due giorni è stata che mi hanno cambiato il router.

Venite!! nuovi FIX!!

Grazie.. Dai risaliamo sui 30 online ;)

Ciao
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scusate ma l'hotel a un problema lo riapriremo quando avremo risolto.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.