Dammi qualche guida.Openshot facilissimo e lightwork professionale
Io guardo qualche video su you tube ma difficilmente non mi accorgo dei tagli, non sono mai perfetti.Dammi qualche guida.
@#Settings I tagli sapevo farli, ma non so se hai visto i video su youtube che anche se ci sono dei tagli sembra un unico video. Non riesco a far sembrare che sia un unica traccia e non fare notare i vari stacchi anche se di pochi secondi
Con camtasia non posso inserire le scritte o almeno potrei ma solo con quadrati ecc... ed è brutto. Sony vegas non mi piace..
Io guardo qualche video su you tube ma difficilmente non mi accorgo dei tagli, non sono mai perfetti.
I programmi che fanno montaggio video in modo automatico non esistono.
I migliori e più professionali sono Sony Vegas e Adobe After Effects. Sono pieni di effetti e ci vuole un po di tempo per imparare ad usarli.Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!ci sono alcuni tutorial per After Effects ePerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!alcuni per Sony Vegas. (quest'ultima è una serie di 3 video su YouTube)
Se vuoi qualcosa di più intuitivo (ma con meno effetti) c'è Camtasia e Movie Maker.
Fai un video così a cavolo, pubblicalo su you tube e fammi vedere come esce.Mi serve per uno spot per questo deve essere perfetto o quasi
- - - Aggiornato - - -
grazie ma erano cose che gia sapevo
Fai un video così a cavolo, pubblicalo su you tube e fammi vedere come esce.
Va bene, facci sapere.proverò dopo il 7 di gennaio, lascio aperto e ti mostrerò il video ;)