Air™

Utente Esperto
Autore del topic
23 Settembre 2009
1.268
0
Miglior risposta
0
Aiutooooooooooooooo!. Mi è arrivata una email della vodafone con scritto che la mia fattura è di 850€.. io compro crediti habbo e altre cose e non mi rendo conto di quanto spendoooo! mio padre mi ha fatto una testa cosi e non mi ha proibito di usare il pc per 1 mese solo per una bolletta di 200€!!! ora di 850 che fara'????????
[BLINK]
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[/BLINK]

Sei stato stupido ma poi mi sembre che non pui spendere così tanto in 1 mese per Habbo :emoji_confused:

allora che puo essere successo?

un hacker nel mio pc? nella mia linea?

io che navigo troppo?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
vado a cercare un sito di pompe funebri,devo comprare una bara.

Ultima modifica:
AHUASHAUS 650 EURO PER HABBO? nerd.

Comunque si dice tombe, non pompe.

Si dice Pompe Funebri qwe

Mi dispiace.. Sei stato troppo attirato da quell'emerito gioco del C

Ma che .....Scusa ma ti spendi 800 euro di soldi per un giochino online di merda?Vergogna,fa bene se ti toglie il pc per 1 anno insieme al cellulare,cosi impari :l

ora arriva la bolletta e se mi chiedono informazioni gli rispondo:

"Ho speso quei soldi per un gioco chiamato habbo!"

meglio che scappo.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Se vuoi io organizzo il funerale?

ok organizzalo te

Ultima modifica:
Mhà non ne vale la pena di spendere quei Soldi per Habbo -.-
Esci e fatti una vita vera! -.-

Una sola parola:
COJONE!!

-.-

Che stronzi quelli dello staff di habbo.

[BLINK]
Sei stato bandito! Motivo: "Pagamento degli habbo crediti non pervenuto - Ban permanente" Il tuo ban scade: /
[/BLINK]

Come cazzo è possibile pagamento non pervenuto, io pago e loro dicono di no! e no cazzo,una denuncia se la piano ora. mi anno rotto i coglioni

Che sfigato ,potevi prenderti un cellulare con tutti i soldi che hai speso.

un cellulare? con 800€ ci prendevo un computer...

a voi che ve ne frega... se succederebbe a voi una cosa del genere sareste peggio di me.io per ora mantengo la calma,quando i miei genitori vedono la bolletta spero di essere a scuola :pianto:

P.S: Io non sapevo di spendere quei soldi,avevo calcolato 100 euro in tutto,ma 850 euro è impossibile, io disdico a vodafone!!!!!!!!!! e prendo telecom,è impossibile che da un po di mesi mi arrivano bollette di 125 / 150 euro,senza che io supero i limiti che mi hanno dato,dovevo pagare 25 euro al mese. ora 850....

sono senza parole

per me scarichi materiale por... :emoji_relieved::emoji_relieved:
o se no hai internet a ore e se superi il limite paghi >_>

sei veramente uno stpido.
1)habbo è passato e comunque son meglio le onnet.
2) 850 manco per le mignotte li spendi
3) era meglio se li spendevi a mignotte