Sei proprio un coglione ^^

Ti sei rovinato la vita per 1 giochino di merda.

Le parolaccie sono consentite in zona cazzeggio

:°°:

Non è colpa della vodafone se vai su un giochino di Me**a e spendi 850€ per poi farti bannare -.-
In poche parole gli hai regalato alla Sulake 850€ ^^

La prossima volta ti fai più furbo!

Sono cavoli tuoi :emoji_alien: pensa a tuo padre che dovrà pagare 200 euro io andrei a lavorare al posto di lamentarmi...

Che sfigato, è la cosa piu sfigata del mondo buttare soldi per una chatterella virtuale, potevi semplicemente scambiare/vendere o aspettare che lo staff ti mandava i 5 cred, o insegnarti a scammare..

Che schifo ._. bhe comunque te la sei cercata sei stato un cojone e buttare soldi così ci potevi fare un sacco con tutti quei soldi, cellulare, playstation3, un motore pure xD e tanto altro .. bha

comunque se non sei stato tu a spendere tutti quei soldi per habbo, forse ti sei preso un dialer.. ma comunque tutti quei soldi per habbo.. mi viene il vomito :emoji_relieved:

ragazzi nn siate cattivi , lui ci kiede aiuto e voi lo insultate? bah che gente.

Secondo me sei un cojone >_> che gioca a un gioco di merda che uccide i neuroni presenti nel cervello. quindi impiccati e non rompere + chiaro??

skerzo :emoji_relieved:

Te la risolvi da solo oppure fai un prestito di 6 mila euro alla banca :°°:

Io che devo dire.. che mi vogliono denunciare dai 500 ai 2500.. quando arriva me ne scappo da mia nonna per una settimana.