MotoGP : Gran Premio Malesia - Muore Simoncelli dopo caduta

Anattup

Utente Kafféè
Autore del topic
User Legend
30 Maggio 2007
22.792
112
Miglior risposta
0
Durante il Gran premio di Malesia, un grave incidente coinvolge M.Simonceli,C.Edwards e V.Rossi,ma è il primo ad avere la peggio : durante la caduta perde il casco e viene successivamente travolto da Edwards che non può niente per evitarlo.

Portato presso la clinica medica per tentare di rianimarlo, muore alle 10.56 (16.56 ore locali).

-------------------------------------------

Per quanto non apprezzassi il suo stile di corsa, era ovviamente un talento che non andava perso.Si va ad aggiungere alla lista dei caduti che aveva visto aggiungersi solo pochi mesi fa Tomozawa (Moto2).

Riferimento: MotoGP : Gran Premio Malesia - Muore Simoncelli dopo caduta

Povero ragazzo .. 24 anni.
cry

Addio Sic cry

Seppure non sono un fanatico di Moto so bene che ciò è grave e mi dispiace molto per quello che gli è successo,
non era così che doveva lasciare il mondo....

Sono sconvolto.

Uno dei migliori in questi ultimi anni. Uno degli astri nascenti italiani più in gamba e con un talento che poteva, pian piano, trasformarsi in un sogno.
Sic era simpatico, vivace, estroverso, cattivo sulla sua moto e molto attento. Purtroppo, alla sfortuna non si può far rimedio.

Un sincero abbraccio e condoglianze verso la famiglia, il team e tutti i suoi fan, come me.
Addio Marco.

Anche se non mi convince questo incidente, mi dispiace. Ciao Sic.

PS: Come si è staccato il casco che li deve essere ben attaccato?

24 anni... Riposa in Pace Sic .

PS: Come si è staccato il casco che li deve essere ben attaccato?

Gli sono passati sopra con la ruota, l'allacciamento si è rotto ed è saltato via il tutto.

Ancora faccio fatica a crederci che cosa assurda...

Aveva ancora una stagione davanti, e migliorava di giorno in giorno.
Addio Sic! Non verrai mai dimenticato!

La gente dovrebbe imparare a rispettare le persone da vive, non da morte..Ora che è morto,sembra un Dio tutti che lo acclamano e lo lodano..Quando era ancora vivo chi cavolo lo pensava?? Di sicuro non tutte queste persone che si ritengono dispiaciute.

A me dispiace..Ultimamente stava dando ottime prestazioni ma penso anche che tutti coloro che praticano questo sport sono a conoscenza del rischio che vanno incontro..

Penso che il casco era difettato perchè appena ha sbattuto contro l'asfalto è saltato via. Ma Sarebbe morto lo stesso perchè la moto di Edwards gli è passata con la ruota sopra il collo ( che non è protetto dal casco ) .

Guardate bene il video prima che Edwards gli passasse sopra e` caduto Super Sic ha avuto un infarto :l

Bye Bye Sic

Lo dico da appassionato di MotoGP...
Sono rimasto senza parole. Meda e Reggiani avevano già capito che la cosa era grave. 24 anni.. Non si può morire così. Cordoglio alla famiglia... L'immagine della sua ragazza che piange pochi secondi dopo, terribile. E non venitemi a dire che non si deve lodare una persona da morto ma da vivo. Io l'ho sempre ammirato il Sic. Carisma, voglia di vincere e tutto. Assurdo ragazzi, mi dispiace troppo.
Addio Marco.

Lo dico da appassionato di MotoGP...
Sono rimasto senza parole. Meda e Reggiani avevano già capito che la cosa era grave. 24 anni.. Non si può morire così. Cordoglio alla famiglia... L'immagine della sua ragazza che piange pochi secondi dopo, terribile. E non venitemi a dire che non si deve lodare una persona da morto ma da vivo. Io l'ho sempre ammirato il Sic. Carisma, voglia di vincere e tutto. Assurdo ragazzi, mi dispiace troppo.
Addio Marco.

Guido Meda infatti ha sospeso la trasmissione poichè aveva già immaginato il triste epilogo...d'altronde era immaginabile dopo 30 e passa minuti in rianimazione...

Non possiamo di certo stare a ricordare tutti i morti di tutti i giorni.
Sai quante persone muoiono ogni giorno? Stiamo ricordando Marco Simoncelli poichè è un'atleta italiano che è morto in diretta TV, d'avanti a milioni di persone... poi ognuno la pensa come vuole.
Si commenta da solo xD.

A febbraio un mio parente ( 24 anni ) è stato investito da un medico ubriaco , quindi so cosa significa essere in queste situazioni.
Non è ipocrisia, ma un giovane ragazzo morto a 24 anni è giusto che sia ricordato così, non ci vedo nulla di sbagliato in questo perchè se lo merita.
Il tuo è un po' un controsenso rispetto a ciò che dice Alert xD, prima di tutto il tuo parente non sapeva che sarebbe potuto morire a 24 anni, chi fa il moto gp sa e DEVE SAPERE che gli incidenti mortali capitano, quindi è ben diverso la vita stroncata di un ventiquattrenne che non avrebbe mai pensato che sarebbe stato investito da un ubriaco da uno che fa il moto gp.
Per me o si ricordano tutti o si ricordano nessuno, sono coerente, non ricordo nessuno.

Ps: la cosa che io non sopporto è l'ipocrisia, se voi invece seguivate il moto gp e/o eravate un suo grande fan prima che fosse morto, allora siete degni del mio rispetto e mi scuso delle mi affermazioni, altrimenti no.

Avevate detto di continuare la discussione qui xD.

Edit: @~Alert sbagliato a fare copia incolla xD, comunque ora sistemato ù.ù

Ultima modifica:

Penso che Jay-Z si riferiva al dolore, non al tipo di incidente..
@Krypto96: Perchè quotando il messaggio di Anattup hai citato me?

:|