Jay-Z
Utente Strepitoso
- 7 Marzo 2009
- 4.095
- 0
- Miglior risposta
- 0
Riferimento: MotoGP : Gran Premio Malesia - Muore Simoncelli dopo caduta
Mi riferifo infatti al dolore non al tipo di incidente.
Sono coerente del fatto che Simoncelli prendeva bei soldi per quello che faceva e sapeva che avrebbe potuto fare un incidente anche grave ma è pur sempre una persona morta giovanissima a prescindere dallo sport che faceva.
Lo so che c'è molta ipocrisia, ma c'è dovunque e per qualunque motivazione, non solo in questo contesto.
E comunque anche un non appassionato di Motogp, che magari non conosceva neanche chi era Marco, può essere dispiaciuto e mettere una sua immagine come ricordo.
Non possiamo di certo stare a ricordare tutti i morti di tutti i giorni.
Sai quante persone muoiono ogni giorno? Stiamo ricordando Marco Simoncelli poichè è un'atleta italiano che è morto in diretta TV, d'avanti a milioni di persone... poi ognuno la pensa come vuole.
Si commenta da solo xD.
Il tuo è un po' un controsenso rispetto a ciò che dice Alert xD, prima di tutto il tuo parente non sapeva che sarebbe potuto morire a 24 anni, chi fa il moto gp sa e DEVE SAPERE che gli incidenti mortali capitano, quindi è ben diverso la vita stroncata di un ventiquattrenne che non avrebbe mai pensato che sarebbe stato investito da un ubriaco da uno che fa il moto gp.
Per me o si ricordano tutti o si ricordano nessuno, sono coerente, non ricordo nessuno.
Ps: la cosa che io non sopporto è l'ipocrisia, se voi invece seguivate il moto gp e/o eravate un suo grande fan prima che fosse morto, allora siete degni del mio rispetto e mi scuso delle mi affermazioni, altrimenti no.
Avevate detto di continuare la discussione qui xD.
Mi riferifo infatti al dolore non al tipo di incidente.
Sono coerente del fatto che Simoncelli prendeva bei soldi per quello che faceva e sapeva che avrebbe potuto fare un incidente anche grave ma è pur sempre una persona morta giovanissima a prescindere dallo sport che faceva.
Lo so che c'è molta ipocrisia, ma c'è dovunque e per qualunque motivazione, non solo in questo contesto.
E comunque anche un non appassionato di Motogp, che magari non conosceva neanche chi era Marco, può essere dispiaciuto e mettere una sua immagine come ricordo.